BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 26 settembre al 1° ottobre 2016

Liam e Quinn - Beautiful spoiler
Liam e Quinn - Beautiful spoiler

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 26 settembre a sabato 1° ottobre 2016:

Brooke cerca di convincere Katie a parlare con Bill del suo problema di alcolismo e a frequentare dei gruppi di sostegno, ma Katie si rifiuta. Liam fa molte domande a Quinn e non vuole lasciare la città. Così Quinn ha uno scatto di rabbia che spaventa Liam e gli fa pensare di non conoscerla. Steffy e Wyatt decidono di rimanere a casa per la luna di miele, passando il loro tempo in spiaggia e a fare l’amore.

Wyatt e Steffy stanno iniziando la loro vita coniugale, ma Wyatt, preoccupato per sua madre, che mantiene ancora il mistero sull’identità dell’uomo che vive con lei, decide di andare a trovarla. Bill è sempre più preoccupato per suo figlio, che continua a non dare notizie di sé. Così incarica Justin di cercarlo ovunque. Quinn e Liam stanno per lasciare lo chalet dove sono stati per tutto questo tempo ma prima della loro partenza, inaspettatamente, si presenta Wyatt. Così scopre che l’uomo misterioso in realtà è Liam e che, per di più, non lo riconosce.

Wyatt scopre Liam a casa della madre e cerca di liberarlo dalle grinfie di Quinn, che fa di tutto per cercare di convincerlo a dimenticare quello che ha visto e lasciarli partire insieme. Liam, intanto, sta riacquistando la memoria e capisce che c’è qualcosa di storto. Bill (Don Diamont) si è messo a caccia di Liam, pensando che sia stato rapito, e chiede l’aiuto di Steffy.

Wyatt trova Liam a casa di Quinn e cerca di portarlo via. Ma Quinn vuole che Wyatt se ne vada e che dimentichi quello che ha visto. Nel frattempo Liam sta recuperando a poco a poco la memoria e vuole tornare a casa. Quinn, gridando il suo folle amore per Liam, cerca di trattenerlo con tutte le sue forze, ma viene rinchiusa in un ripostiglio.

Dopo tanta preoccupazione Bill e Steffy pensano che l’unica soluzione per aiutare Liam sia rivolgersi alla polizia. Ma in quel momento Wyatt arriva con Liam nella casa sulla scogliera. Steffy è in spiaggia e pensa tristemente a Liam quando lo vede arrivare. I due si corrono incontro e si uniscono in un abbraccio passionale, ma Liam non sa che nel frattempo sono successe cose importanti.

Quinn progetta la sua fuga e vuole coinvolgere Deacon, miracolosamente vivo e vegeto dopo che Quinn lo aveva spinto dalla scogliera. Ma lui, con grande determinazione, le nega la sua disponibilità a peggiorare una situazione già molto compromessa. Bill è intenzionato a farla pagare a Quinn per quello che ha fatto a Liam, il quale, finalmente, può riabbracciare Steffy, scossa ma felice di rivederlo sano e salvo.

A casa di Quinn, Bill e Wyatt scoprono che la donna è fuggita, così chiamano la polizia. Intanto a casa di Liam, lui e Steffy parlano dell’accaduto. Liam è agitato e non ricorda ancora tutto. Ricorda che lui e Quinn dovevano partire o forse Quinn voleva ucciderlo. Steffy in quel momento si rende conto che Quinn ha fatto tutto questo per far sì che lei e Wyatt potessero sposarsi.

Alla Forrester, Maya, Rick e Nicole parlano del bambino. Nicole è triste ma non riesce a dar tutte le colpe a Zende per essersi rivolto a Sasha, che è bellissima e soprattutto non è incinta. In un altro ufficio, Sasha è felice. Arriva Julius e le chiede se ormai si sente a casa sua. Sasha dice di sì: fa la modella ed è la ragazza del nipote dell’amministratore delegato. Ma Julius pensa che questa felicità l’abbia raggiunta a spese di Nicole e per questo non riesce ad approvare la relazione tra lei e Zende.

Liam è finalmente a casa, ma non sa nulla del matrimonio tra Steffy e Wyatt. Bill, Katie e Steffy sono preoccupati perché temono che questa notizia potrebbe far peggiorare le sue condizioni di salute, dopo tutto quello che ha passato per colpa di Quinn. Sasha va da Nicole a dirle che le dispiace di averle fatto del male, ma ormai lei sta con Zende, il quale le ha detto di amarla. Di conseguenza Nicole va da Zende e le chiede se è vero che ama Sasha. Lui, invece, le risponde che è lei l’unica ragazza che ama e che abbia mai amato.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.