Beautiful, anticipazioni americane: le date di CARTER, THORNE e FELICIA

Carter Walton - Beautiful
Carter Walton - Beautiful

Dopo il loro recente ritorno negli episodi americani di BeautifulThorne e Felicia Forrester saranno in scena negli Stati Uniti anche nelle puntate di fine mese.

Nello specifico Winsor Harmon interpreterà ancora Thorne nelle puntate del 26, 27, 28 e 29 settembre, mentre Lesli Kay sarà di nuovo Felicia nell’episodio in onda in America proprio oggi (26 settembre).

Per la Kay, almeno per ora, dovrebbe trattarsi dell’ultima apparizione, visto che l’attrice sui social aveva affermato di aver girato tre puntate. Invece Winsor e il suo Thorne dovrebbero riapparire in scena anche ad ottobre.

Inoltre, sempre per quanto riguarda la programmazione statunitense, il 30 settembre Lawrence Saint-Victor vestirà di nuovo i panni di Carter Walton.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.