Sabrina Ferilli e Sergio Assisi, RImbocchiamoci le maniche
Sabrina Ferilli e Sergio Assisi, RImbocchiamoci le maniche

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, anticipazioni terza puntata di mercoledì 21 settembre 2016

Anticipazioni terza puntata della fiction Rimbocchiamoci le maniche, in onda mercoledì 21 settembre in prima serata su Canale 5. Titolo dell’episodio: La clinica.


Leggi anche: La compagnia del cigno 2, anticipazioni seconda puntata di domenica 18 aprile


Per uno scherzo del destino, Angela (Sabrina Ferilli) si ritrova a soccorrere la figlia di Gina (Michela Andreozzi). La ragazza sta per partorire ma l’unica struttura disponibile si rivela una clinica privata. Nascono due gemelli ma Angela capisce la necessità che a Offidella ci sia una struttura ospedaliera a tutti gli effetti. Ed è allora che commette uno sbaglio, dando fiducia ad un dottore della clinica che – preso dalla disperazione – si è reso complice della sostituzione di due incubatrici.

Ed eccola, la nuova arma di Delfino (Alberto Montanari): cerca di dimostrare che l’accreditamento della clinica privata sia una mossa di Angela per soddisfare i propri interessi e prova a bloccare ogni intervento per riavviare la fabbrica Charmant.

Intanto Angela, concentrata sulle sue vicissitudini politiche, non riesce a cogliere il disagio di Ercole (Samuel Garofalo), che ad esempio subisce quotidianamente insulti e dispetti da un gruppetto di bulli. Il caso dell’ospedale si risolve nel migliore dei modi e Angela e la sua giunta festeggiano nella stanza del Comune. Quella sera, con Paolo (David Coco), la Sindaca assapora la tenerezza e la trasgressione di un bacio rimandato per troppo tempo…