RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE, anticipazioni terza puntata di mercoledì 21 settembre 2016

Sabrina Ferilli e Sergio Assisi, RImbocchiamoci le maniche
Sabrina Ferilli e Sergio Assisi, RImbocchiamoci le maniche

Anticipazioni terza puntata della fiction Rimbocchiamoci le maniche, in onda mercoledì 21 settembre in prima serata su Canale 5. Titolo dell’episodio: La clinica.

Per uno scherzo del destino, Angela (Sabrina Ferilli) si ritrova a soccorrere la figlia di Gina (Michela Andreozzi). La ragazza sta per partorire ma l’unica struttura disponibile si rivela una clinica privata. Nascono due gemelli ma Angela capisce la necessità che a Offidella ci sia una struttura ospedaliera a tutti gli effetti. Ed è allora che commette uno sbaglio, dando fiducia ad un dottore della clinica che – preso dalla disperazione – si è reso complice della sostituzione di due incubatrici.

Ed eccola, la nuova arma di Delfino (Alberto Montanari): cerca di dimostrare che l’accreditamento della clinica privata sia una mossa di Angela per soddisfare i propri interessi e prova a bloccare ogni intervento per riavviare la fabbrica Charmant.

Intanto Angela, concentrata sulle sue vicissitudini politiche, non riesce a cogliere il disagio di Ercole (Samuel Garofalo), che ad esempio subisce quotidianamente insulti e dispetti da un gruppetto di bulli. Il caso dell’ospedale si risolve nel migliore dei modi e Angela e la sua giunta festeggiano nella stanza del Comune. Quella sera, con Paolo (David Coco), la Sindaca assapora la tenerezza e la trasgressione di un bacio rimandato per troppo tempo…