Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: David si vendica di Beatrice, arriva la nuova protagonista

Tempesta d'amore: David vuole incastrare Beatrice
Tempesta d'amore: David vuole incastrare Beatrice

L’undicesima stagione è ormai agli sgoccioli! Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore in onda su Rete 4 nelle prossime settimane, questa annata entrerà infatti nella sua fase finale regalando colpi di scena a non finire e parecchie novità.

Ecco quali saranno le principali trame degli episodi di fine settembre e inizio ottobre!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: La vendetta di David

A tener banco nei prossimi giorni sarà soprattutto la storyline incentrata su David (Michael N. Kühl). Entrato in scena come vero e proprio antagonista, questo personaggio ha subito un’evoluzione in positivo grazie all’amore per Luisa (Magdalena Steinlein). Questo processo di maturazione si è però interrotto a causa dell’amnesia causata dallo scontro con Beatrice (Isabella Hübner), che ha sfruttato la situazione a proprio vantaggio.

Ebbene, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda in Italia il giovane Hofer recupererà improvvisamente la memoria in seguito ad una dura discussione con Luisa e ricorderà dunque tutto il male fatto dalla madre. E così David preparerà la sua vendetta contro Beatrice: le invierà una lettera d’addio e simulerà il suicidio!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Figlia e nipote segrete per Alfons

Un grandissimo colpo di scena è in arrivo per uno dei personaggi storici di Sturm der Liebe: Alfons (Sepp Schauer)! Nei prossimi episodi, infatti, l’anziano concierge farà una scoperta a dir poco sconcertante: a sua insaputa, ha una figlia segreta e una nipote!

La verità verrà fuori quando – nel corso della puntata 2473 – una certa Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) arriverà al Fürstenhof in cerca del nonno, che si rivelerà per l’appunto essere il vecchio Sonnbichler! La ragazza, destinata a diventare la protagonista della dodicesima stagione di Tempesta d’amore, verrà presto raggiunta dalla madre Melli (Bajana Golenac), che altri non è che la “figlia segreta” di Alfons.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Norman e Anni partono insieme

Ormai da qualche settimana abbiamo avuto modo di conoscere il personaggio di Anni  Hoyer (Regina Fink), giovane fattorina analfabeta perdutamente innamorata di Norman (Niklas Löffler). Inizialmente quest’ultimo sembrava per la ragazza nulla più che una semplice amicizia, ma tra non molto aprirà gli occhi e deciderà di lasciare il Fürstenhof per iniziare una nuova vita insieme a lei!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils e Charlotte amanti

Una delle storyline più appassionanti del momento è indubbiamente quella incentrata sulla storia d’amore di Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried). Dopo un incontro casuale ad uno speed dating, i due hanno stretto un’amicizia sempre più profonda ben presto sfociata in amore. A causa della notevole differenza d’età e di gerarchia, il personal trainer e l’albergatrice hanno provato a resistere ai propri sentimenti, ma ben presto le cose cambieranno!

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, i due innamorati decideranno di lasciarsi andare e inizieranno una vera e propria relazione segreta. E per proteggere il proprio amore dai pettegolezzi, i neo-fidanzatini cominceranno ad incontrarsi in una baita romantica del Fürstenhof…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Una speranza per Natascha

Chiudiamo infine con la trama più drammatica delle puntate attualmente in onda in Italia: quella incentrata su Natascha (Melanie Wiegmann)! Come sappiamo, la donna ha scoperto di essere affetta da un male incurabile e, presa dalla disperazione, è arrivata prima a tentare il suicidio e poi a chiedere l’eutanasia. Tra non molto, però, per lei arriverà una bella notizia…

La Schweitzer verrà infatti a sapere dell’esistenza di una cura sperimentale che potrebbe salvarle la vita e, nonostante i tentativi di Michael (Erich Altenkopf) di convincerla a non illudersi, farà di tutto per entrare nel programma di ricerca come paziente volontaria. Riuscirà a guarire?

 (Puntate 2465-77)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.