Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina bacia David e lo confessa a Oskar!

Tina, David e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina, David e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Potrebbe essere davvero arrivata ad un punto di non ritorno la relazione di Tina (Christin Balogh) e Oskar (Philip Butz)! Dopo aver superato insieme innumerevoli ostacoli ed aver deciso di sposarsi, infatti, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a metà novembre i due ragazzi si troveranno ad affrontare un problema decisamente complesso da risolvere: David (Michael N. Kühl)!

Come sappiamo, accanto alla storyline principale con protagonisti Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti) ostacolati da Desirée (Louisa von Spies), la dodicesima stagione di Sturm der Liebe vedrà anche un altro triangolo amoroso destinato a tenere banco per buona parte dell’anno. Al centro di questa seconda trama ci sarà Tina, che si troverà nell’inedita situazione di essere contesa da due uomini perdutamente innamorati di lei…

Da sempre innamorata di David, la ragazza finirà infatti per convincersi di non avere chance con lui e inizierà dunque una relazione con il nuovo mastro birraio della Burger Bräu: Oskar Reiter. Peccato che nel frattempo il giovane Hofer abbia capito di essersi innamorato della cuoca e sia disposto a tutto pur di conquistarla.

La Kessler si ritroverà così combattuta tra i suoi mai svaniti sentimenti per il figlio di Beatrice (Isabella Hübner) e la lealtà verso il fidanzato, che si dimostrerà più volte comprensivo nei suoi confronti. E così, quando il compagno le chiederà di sposarla nonostante lei gli abbia confessato di non essere del tutto indifferente a David, la ragazza penserà che Reiter sia il marito perfetto e accetterà la sua proposta di matrimonio. Al cuore, però, non si comanda…

Nonostante il fidanzamento ufficiale della sua amata con il rivale, Hofer non si darà per vinto e rimarrà vicino alla ragazza, tanto da intervenire con il nuovo capo-cuoco del Fürstenhof Klaus Sperber obbligandolo a comportarsi meglio con lei. Quando poi Tina riceverà l’incarico di occuparsi del cavallo malato di un ospite, David si offrirà di aiutarla: i due passeranno così insieme la notte in stalla e tra loro scatterà un bacio!

Sconvolta per il proprio “tradimento” e terrorizzata all’idea di perdere Oskar, la Kessler implorerà Hofer di non dire nulla di quanto successo e lui, seppur a malincuore, accetterà. Il ragazzo non rinuncerà però a fare una nuova appassionata dichiarazione d’amore alla cuoca, che ne rimarrà profondamente turbata…

Poco tempo dopo arriverà il giorno della festa di fidanzamento di Oskar e Tina: ormai sfinita dai sensi di colpa, la Kessler deciderà di confessare tutto al fidanzato, che deciderà di perdonarle il suo errore. Poco dopo, però, il birraio vedrà la futura sposa in un atteggiamento apparentemente intimo con David e capirà di non avere più fiducia in lei.

Il rapporto tra Tina e Oskar sarà ormai giunto al capolinea?

(Puntate 2568-72, in onda in Germania dal 7 all’11 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.