TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 2 all’8 ottobre 2016

Foto André di Tempesta d'amore
Foto André di Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 2 a sabato 8 ottobre 2016:

Werner parla con Luisa dei problemi legati alla piantagione in Brasile. David si offre di accompagnare la moglie in Brasile, occupandosi della questione. Luisa regge a fatica la presenza di David, ma accade qualcosa di imprevisto…

Anni propone a Norman di andare a lavorare come animatori altrove. Dopo un iniziale scetticismo, Norman accetta la proposta. A questo punto Nils suggerisce a Norman di scusarsi con Friedrich e così Norman riottiene il suo posto di lavoro. Nel frattempo Natascha realizza che non è stato Nils ad uccidere Poppy bensì Patrick, il suo sosia. La polizia spiega a Natascha che l’uomo è stato arrestato in Giamaica prima che Poppy morisse.

Dopo aver parlato con il piccolo Paul, David sospetta che Sebastian e Isabelle non stiano più insieme. Vedendo i tre uniti più che mai, David torna a sperare di poter riconquistare Luisa. Quest’ultima spera che Beatrice e David finiscano in galera, in modo che lei e Sebastian possano finalmente vivere il loro lieto fine. Prima di partire per il Brasile, Luisa saluta Sebastian con un bacio…

Dopo aver preso decisioni lavorative opposte, Norman ed Anni si confrontano, decidendo di lasciare il Furstenhof insieme.

Mentre Werner cerca di tranquillizzare la suocera, Natascha tenta di fare in modo che lei non venga a sapere della sua malattia.

In assenza di un assistente, Nils vorrebbe annullare la passeggiata notturna con i clienti, ma Charlotte si offre di accompagnarlo. Per i due si rivela essere una serata magica, che termina con un bacio…

David è sconvolto dal bacio di Luisa e Sebastian, ma anziché prendersela con lei finisce per accanirsi su di lui. Beatrice interviene, scopre che Luisa e Sebastian hanno una relazione clandestina. Lo shock fa sì che David recuperi la memoria. Così decide di affrontare Luisa, che gli rinfaccia di aver tessuto intrighi insieme alla madre. David cerca di darle spiegazioni, ma lei fugge via.

Anni e Norman sono costretti a lasciare il Furstenhof anzitempo, a causa del loro nuovo lavoro. Parenti ed amici organizzano per loro una festa d’addio. Norman nota che c’è un certo feeling tra Nils e Charlotte e, prima di partire, incoraggia il padre a darsi da fare per essere felice.

Natascha cerca di evitare che la madre scopra che è malata. Un malore ha però la meglio su di lei e Andrè non sa come giustificare la faccenda agli occhi della signora Schweitzer…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.