TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 22 al 27 agosto 2016

Norman scopre che Nina e incinta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Norman scopre che Nina e incinta, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2441 (seconda parte) a 2444 (prima parte) di Tempesta d’amore: Nina è incinta! Natascha sta sempre peggio…

Luisa è disperata per la separazione da Sebastian, che cerca in tutti i modi di contattare. David sospetta che dietro la fina della storia tra la moglie e Wegener ci sia la madre, ma lei nega categoricamente e gli consiglia invece di approfittare della situazione per consolare la Reisiger…

Grazie all’aiuto di André, Nina viene assunta al Fürstenhof come nuova responsabile del sito. Per ringraziarlo, la donna invita a cena lo chef: i due trascorrono una bellissima serata, ma Konopka resiste alle avances della donna e decide di non dormire con lei per non accelerare troppo i tempi.

Luisa scopre che Sebastian è andato con Isabelle e Paul a Salisburgo e decide di raggiungerlo. Quando Beatrice lo scopre, minaccia Wegener, che decide dunque di continuare a tacere la verità all’ex fidanzata. Quest’ultima prega Isabelle di consegnare una lettera all’uomo, ma lei la distrugge.

Norman è sospettoso riguardo all’interesse che la madre mostra per André ed i suoi dubbi si rivelano fondati quando scopre che Nina aspetta un bambino! La donna gli confessa di essere rimasta incinta in seguito all’avventura di una notte e di aver bisogno di un padre per il bimbo.

Il medico di Paul a Salisburgo si rifiuta di curare il bambino, le cui condizioni sono troppo critiche. A quel punto Sebastian implora Michael di occuparsi lui stesso delle cure ed alla fine lui accetta. Intanto Norman insiste affinché Nina confessi ad André di essere incinta, ma lei non ha il coraggio.

Dopo una serata trascorsa a giocare a biliardo, Nils e Charlotte si avvicinano ulteriormente: di fronte alla grande confidenza mostrata dai due, Tina ed Alfons non nascondono lo stupore. L’indomani Nina li sceglie come protagonisti in un servizio fotografico, in cui i due risultato molto affiatati.

Michael e Natascha iniziano a prendere in considerazione l’idea di fare dei figli e, dopo aver chiesto consiglio a Charlotte, la Schweitzer si convince che sia la scelta migliore. Poco dopo la donna ha una paralisi alla mano e rischia di causare un incendio. Natascha decide di non parlarne con il marito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.