TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 28 agosto al 3 settembre 2016

Natascha di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Natascha di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2444 (seconda parte) a 2449 (prima parte) di Tempesta d’amore: Natascha scopre di essere gravemente malata! Luisa crede che Isabelle e Sebastian si amino…

Natascha chiede a Werner di accompagnarla da un neurologo e di non dire nulla a Michael dei suoi sintomi. Quando la donna va a ritirare le analisi, però, si trova di fronte ad una diagnosi sconvolgente: ha una malattia neurologica degenerativa che la porterà alla morte in pochi mesi!

Mentre David cerca di stare vicino a Luisa come semplice amico, Sebastian torna da Salisburgo per far curare il piccolo Paul da Michael. Dopo un incontro, Luisa capisce che l’ex la ama ancora e mette sotto pressione Isabelle, che confessa all’ex marito di aver distrutto la lettera della Reisiger.

Sconvolta per la propria condanna a morte, Natascha si chiude nel proprio dolore e nasconde la verità a Michael, a cui lascia credere di aver scoperto di non poter avere figli. Nella speranza che la diagnosi possa essere sbagliata, la donna va da un altro neurologo, che però conferma la malattia…

Sebastian è furioso con Isabelle per aver distrutto la lettera di Luisa e dà appuntamento a quest’ultima in cantina per dirle tutta la verità. Beatrice, però, li interrompe rendendo la Reisiger sospettosa. La ragazza va dunque nell’appartamento del suo ex, trovandolo insieme a Isabelle…

Durante una cena con André e Nina, Hildegard inizia a sospettare che la donna sia incinta. Poco dopo lo chef confessa alla fidanzata di amarla e lei a quel punto gli confessa di aspettare un bambino da un altro. Sentendosi preso in giro, Konopka la lascia. La Kowald trova rifugio dal figlio Norman.

Isabelle sostiene di fronte a Luisa che lei e Sebastian sono una coppia, sconvolgendola. Wegener è costretto a confermare, accusando poi David di essere in combutta con Beatrice. Hofer affronta dunque la madre, che ovviamente nega tutto e lo invita ad approfittarne per farsi avanti con Luisa.

Al Fürstenhof arriva Anni, una giovani facchina analfabeta che perde la testa per Norman. Intanto Luisa decide di partecipare ad un concorso di cosmetica, mentre Charlotte e Nils decidono di mantenere le distanze per non dare adito a pettegolezzi. Tina, però, li invita ad una degustazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.