Home | FICTION NEWS e altri programmi tv | UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, anticipazioni puntata di mercoledì 14 settembre 2016

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, anticipazioni puntata di mercoledì 14 settembre 2016

Un medico in famiglia
Un medico in famiglia

Anticipazioni seconda puntata della fiction Un medico in famiglia 10, in onda mercoledì 14 settembre 2016 in prima serata su Raiuno (fonte Ufficio Stampa Rai):

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 x 05 – “Non è Francesco”

Anna, prossima agli esami di ammissione alla facoltà di Medicina, si confida con Sara parlandole di Valerio e di Geko, suoi nuovi amici. Valerio vorrebbe che Anna sentisse i pezzi del giovane cantautore per poi esprimere un suo parere. La ragazza fa notare che in un brano c’è qualcosa che non la convince e suggerisce delle modifiche al testo, ottenendo l’approvazione e l’ammirazione di Valerio, che si complimenta per il suo talento artistico.

Maddalena, che aveva scritto molte lettere a Papa Francesco per avere un’udienza privata, riceve a sorpresa una lettera dal Vaticano nella quale il segretario particolare del Papa le comunica che Sua Santità le concede un incontro. Libero scopre che in realtà la lettera è uno scherzo ad opera di Elena e Bobò. Maddalena, resasi conto a sua volta dello scherzo, s’arrabbia a morte con Bobò. Sara diventa l’allenatrice della squadra di pallavolo nella quale giocano i giovani Martini. Oscar, preoccupato per la distrazione di sua figlia Agnese, fa conoscenza con il professore della ragazza, Nicola Gardini.

Anticipazioni Un medico in famiglia 10 x 06: “Gli esami non finiscono proprio mai”

È il giorno dell’esame di Anna per l’ammissione a Medicina. Assistita dai nonni e da Sara, che le portano all’università l’orsetto portafortuna dei Martini, e confortata dall’arrivo di Valerio, Anna esce dall’aula convinta d’aver fatto un esame se non ottimo, almeno buono. Celeste, la giovane specializzanda, si lamenta con Lorenzo del fatto che le viene chiesto di fare dei semplici prelievi di sangue, mentre lei vorrebbe essere ammessa in sala operatoria. Lorenzo, anche se è convinto che sia prematuro, l’accontenta: parteciperà a un’operazione di appendicectomia. Durante l’operazione la ragazza va nel panico e scappa via. Nel cortile della clinica, Lorenzo la consola provocando la gelosia di Sara. Tommy racconta un sacco di bugie a Margot per far colpo su di lei, fingendosi indipendente dalla sua famiglia e millantando viaggi in giro per il mondo.

Agnese si iscrive al corso di fotografia coordinato dal professor Gardini e propone un nuovo patto a Tommy: lui potrà copiare tutti i compiti, ma in cambio lei potrà andare con lui alla fabbrica abbandonata per fare dei servizi fotografici sui writers. Tommy accetta, ma si raccomanda con la ragazza di non far sapere in famiglia nulla circa le loro frequentazioni alla fabbrica abbandonata. Enrica racconta al telefono a Lele (che è a Parigi), che Anna ha conosciuto e sta frequentando Valerio, il vecchio insegnante di musica di sua moglie Elena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *