Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 3 ottobre 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 3 ottobre 2016

Serena (Miriam Candurro) - Un posto al sole anticipazioni
Serena (Miriam Candurro) - Un posto al sole anticipazioni

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata Un posto al sole di lunedì 3 ottobre 2016:

Franco (Peppe Zarbo) è preoccupato per Nunzio, che è triste dopo la fine della sua storia d’amore con Chiara (Alessandra Masi); intanto il giovane Cammarota riceve una telefonata totalmente inaspettata…

Filippo (Michelangelo Tommaso) cerca di spincere Serena (Miriam Candurro) a stabilire un contatto con il vero padre, Gigi Del Colle (Piermaria Cecchini)…

Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) capiscono di non poter fare a meno uno dell’altra…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • Marco

    Ho elaborato per diverso tempo una sorta di classifica di gradimento tra i personaggi maschili di UPAS e sono giunto a una conclusione non poi così scontata: il mio preferito è Filippo, e mi piace molto anche la coppia che forma con Serena e tutto lo svolgimento del loro ménage familiare.