UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 settembre 2016

Raffaele Giordano e la sua famiglia - Un posto al sole
Raffaele Giordano e la sua famiglia - Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 19 a venerdì 23 settembre 2016: Davide decide di aiutare Franco nella caccia a Maiorano e, mentre i due si mettono sulle sue tracce, il criminale medita vendetta contro Franco e Nunzio. Alcuni effetti personali di Miriam vengono ritrovati presso un ricettatore…

Maiorano sta portando a compimento la sua vendetta, ma la polizia è a un passo dal catturarlo. Riguardo alla scoperta delle microspie, Roberto decide di rivolgersi ai giornali…

Roberto scopre che Marina si è recata a casa di Petrone e, roso dalla gelosia, le fa una scenata. Il rapporto tra Serena e Gualtiero va sempre più a gonfie vele, ma Filippo arriva a scoprire che l’uomo è un impostore…

Serena è in procinto di sostenere la seduta di laurea. Filippo deve prendere una decisione in merito all’inganno di Monica e Gualtiero. Roberto esorta Marina a farsi carico delle sue responsabilità. Chiara decide di affrontare Nunzio…

Chiara torna in radio e cerca di mantenere una certa distanza da Scheggia. Filippo assiste ai festeggiamenti per la laurea di Serena, ormai irrimediabilmente affezionata a Gualtiero. Cosa farà Filippo, dirà la verità alla moglie?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

2 Commenti

  1. Ammiratrice Bresciana

    È una volta che è contenta Maria Goretti lasciala essere felice!

  2. Oh oh! Vedremo il principe Filippo, paladino della verità a tutti i costi, ora come si comporterà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *