UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 settembre 2016

Foto CHIARA e NUNZIO, Un posto al sole trame
Foto CHIARA e NUNZIO, Un posto al sole trame

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 26 a venerdì 30 settembre 2016: È un momento di felicità per Nunzio e lui vorrebbe condividerlo con Chiara. Filippo è sempre più a disagio nel nascondere a Serena la verità su Gualtiero. Vittima di un equivoco sulla vita intima del cognato, Raffaele si trova ad affrontare la comica furia di Renato…

Monica, messa sotto pressione da Filippo, rivela a Serena la verità su suo padre. Chiara e Scheggia riprendono a lavorare insieme alla radio. Con brutale cinismo, Roberto vanifica tutti i tentativi di Marina di recuperare un po’ della loro complicità…

Franco è preoccupato per Nunzio e cerca un modo per aiutarlo a distrarsi. Intanto, la gelosia del ragazzo nei confronti di Chiara e Scheggia aumenta sempre più. Serena, in crisi dopo aver scoperto che Gualtiero non è suo padre, prende un’importante decisione…

Mentre Monica si sfoga con Raffaele, Serena – accompagnata da Filippo – decide di incontrare il suo vero padre. Dopo un aspro scontro con Chiara, Nunzio decide di allontanarsi per qualche giorno. Per Arianna e Andrea è arrivato il momento della separazione ma…

Arianna e Andrea si ritrovano davanti al giudice. Nel vedere il padre immerso nella sua vita familiare, Serena torna a Napoli in preda allo sconforto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.