Beautiful, anticipazioni americane: ERIC dà a QUINN e WYATT il controllo della Forrester

Foto QUINN e WYATT - Beautiful

Sebbene nelle recenti puntate americane di Beautiful Eric Forrester si sia ripreso dal coma conseguente all’emorragia cerebrale che lo ha colpito, la strada della convalescenza sarà ancora lunga e qualcuno dovrà occuparsi della gestione dell’azienda.

La procura firmata a nome di Quinn, dunque, sarà ancora cruciale e, fra tutti, Ridge sarà ancora quello più deciso a proteggere la famiglia e la casa di moda dall’odiata designer. Per questo motivo lo stilista presenterà ad Eric un nuovo documento da firmare, per correggere quello che, secondo la sua opinione, è stato un grosso errore da parte del padre.

La conversazione tra genitore e figlio però non andrà bene, a tal punto che Eric assegnerà definitivamente il controllo della Forrester Creations a Quinn e a Wyatt, affinché facciano le sue veci in sua assenza. Questo porterà Ridge a tornare al “piano B” riguardante le quote in mano a Bill Spencer.

Ma non è tutto: le anticipazioni americane indicano che Eric, tornato alla guida della propria famiglia, “vi aggiungerà un nuovo membro”. Lo spoiler al momento è generico ma è facile intuire che probabilmente l’uomo renderà legale il matrimonio con Quinn, finora non riconosciuto sulla carta per la mancata firma del certificato (proprio a causa del malore che ha colpito il patriarca).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.