Beautiful, anticipazioni americane: il piano di RIDGE e BROOKE fallirà?

RIDGE e BROOKE - Beautiful
RIDGE e BROOKE - Beautiful

Le nuove anticipazioni per le puntate americane di Beautiful delle prossime settimane rivelano che, a novembre, due importanti eventi interesseranno le vicende della soap: una sfilata e il Giorno del Ringraziamento. Gli episodi a riguardo sono stati girati negli ultimi giorni, come testimoniano alcune foto pubblicate sui social da John McCook (Eric Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan). Mancando ancora diverso tempo, tuttavia, gli spoiler sono ancora piuttosto generici,  sebbene alcune cose siano già note. Vediamo quali.

Anticipazioni USA Beautiful: il giorno del Ringraziamento

Anche quest’anno, a villa Forrester, le famiglie protagoniste della soap si riuniranno per celebrare insieme il Ringraziamento, nonostante le tensioni tra molti commensali e la padrona di casa: Quinn Forrester. Le anticipazioni segnalano che si cercherà di accantonare le ostilità per il giorno di festa onorando la tradizione della casa, ossia che ognuno trovi almeno un motivo per dire “grazie” al proprio vicino di posto. Tutti riusciranno a sposare quest’atmosfera di armonia collettiva?

Spoiler Beautiful, puntate americane: la sfilata 2016 della Forrester Creations

Ci verrà mostrata, a più di un anno di distanza dall’ultima volta, una nuova sfilata della Forrester Creations e il fashion show sarà l’occasione per presentare alla stampa la nuova dirigenza della casa di moda, con Quinn e Wyatt ai vertici della società in sostituzione di un convalescente Eric.

Ciò suggerisce che, per un motivo o per un altro, il piano di Ridge e Brooke di acquisire il 12,5% della proprietà nelle mani di Bill potrebbe fallire. Tuttavia lo stilista e sua figlia Steffy continueranno a non accettare Quinn e a non piegare la testa ora che la donna sarà il loro nuovo capo. Insomma, gli scontri sul lavoro saranno all’ordine del giorno e Ridge e l’odiata matrigna rischieranno di dare spettacolo di fronte a tutti i presenti!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.