Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt rivela ad Eric l’accordo tra Ridge, Brooke e Bill

Wyatt - Darin Brooks - Beautiful
Wyatt - Darin Brooks - Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful scopriremo se Brooke diventerà la moglie di Bill Spencer, in quanto l’esito delle nozze appare ancora piuttosto incerto. Sebbene la Logan continui a dichiararsi innamoratissima del futuro sposo, le accorate richieste di R.J. e di Ridge sembrano non averla lasciata indifferente. Il figlio infatti non la vuole sposata con l’editore e desidererebbe vedere i genitori uniti, mentre Ridge è addirittura sgattaiolato al matrimonio della sua ex per dichiararsi ancora innamorato, ciò nonostante il matrimonio potrebbe dargli la soluzione per i problemi della sua famiglia con Quinn

Come ormai sapete, infatti, Bill ha promesso a Brooke (come dono di nozze) il suo 12,5% della Forrester Creations, che la donna, una volta diventata signora Spencer, rivenderà a Ridge. Quest’ultimo, grazie alle azioni già in suo possesso e a quelle di Thomas e Steffy, potrà mettere in minoranza Eric e, di conseguenza, liberarsi della matrigna. Gli spoiler per ora non rivelano chiaramente se Brooke e Bill si sposeranno, ma anticipano che Wyatt verrà a conoscenza di questo accordo e ne parlerà ad Eric!

Vi ricordiamo che Wyatt è stato incaricato proprio dallo stilista di sostituirlo, assieme a Quinn, per dirigere l’azienda durante la sua convalescenza; tra l’altro il giovane ha accettato l’invito di Eric di vivere a villa Forrester con lui e la moglie, nonché di farsi chiamare “figliolo” dal patriarca che, risentito con i parenti, sembra in cerca quasi di una nuova famiglia.

Appreso il piano di Ridge, Eric affronterà furioso i familiari per il loro tentativo di scalata ostile. Ecco appunto, le anticipazioni americane parlano al momento di “tentativo”, segno che l’impresa fallirà? Bill e Brooke non diventeranno dunque marito e moglie???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.