Foto incendio a Un posto al sole
Foto incendio a Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: l’incendio è a casa di MARINA?

Nel corso dell’estate, i canali social ufficiali di Un posto al sole hanno diffuso delle anticipazioni fotografiche davvero ghiotte, preannunciando un terribile incendio che avrà luogo a casa di… Ecco appunto, a casa di chi?


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 12 aprile 2021


Di questo “evento autunnale” si è parlato moltissimo in questi mesi, ed ora le trame di Upas relative alla prossima settimana hanno particolarmente incuriosito i fan della soap: gli aficionados infatti, letti gli spoiler dei prossimi giorni, sono ormai convinti che l’incendio in questione si svolga a casa di Marina (Nina Soldano).

In effetti, le news relative alla puntata di giovedì 13 ottobre riportano che la tendenza a bere troppo della Giordano porterà la stessa a vivere nella sua abitazione un’esperienza pericolosa, mentre venerdì 14 persino Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sarà preoccupatissimo per le sorti di Marina…

Cosa succederà di preciso? Lo scopriremo dunque la prossima settimana, ma ricordate che il ruolo di Marina Giordano sarà in prima linea anche nei mesi a venire e che, soprattutto, tra pochissime settimane la sua storyline vedrà l’arrivo del nuovo personaggio impersonato dal notissimo attore Luca Ward.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.