Anticipazioni Un posto al sole: MARINA in pericolo, anche FERRI sarà in ansia per lei!

Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole
Foto Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole

Imperdibili episodi in arrivo la prossima settimana a Un posto al sole. Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato una situazione di potenziale pericolo per Marina (Nina Soldano) e in effetti le nuove anticipazioni fanno capire che per la donna il rischio è effettivamente in agguato!

Cosa succederà? Quel che è certo è che – dopo essersi scontrata con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) – Elena (Valentina Pace) cercherà di convincere la madre a lasciarsi aiutare. Ci riuscirà? Intanto rivedremo a Upas il cane Pipita: infatti Lucio, l’ex compagno di prigione di Ferri, andrà a far visita a quest’ultimo e con lui il tycoon si confiderà riguardo alla sua tormentata relazione con la Giordano.

Occhio però in particolare alle puntate di giovedì 13 e venerdì 14 ottobre: gli spoiler anticipano che la dipendenza dall’alcol porterà Marina a vivere nella sua casa quella che le trame definiscono “un’esperienza pericolosa”!

Non è difficile immaginare a questo punto che non si tratterà di nulla di positivo, anche perché l’episodio di venerdì 14 vedrà Roberto Ferri estremamente in ansia per la sorte dell’imprenditrice. Tutto ciò mentre si avvicina sempre più l’ingresso in questa storyline del nuovo misterioso personaggio interpretato da Luca Ward

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.