BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 11 ottobre 2016

Vivienne di Beautiful - Anticipazioni
Vivienne di Beautiful - Anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 11 ottobre 2016:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) rivela a Liam (Scott Clifton) di essersi sposata con Wyatt (Darin Brooks), ma il ragazzo – seppur incredulo – non intende rinunciare a lei: sono stati ingannati da Quinn (Rena Sofer) ma ciò non li separerà ancora!

Vivienne Avant chiede a Sasha di allontanarsi da Zende (Rome Flynn) fino alla nascita del bambino di Nicole (Reign Edwards), ma lei si rifiuta e si infuria…

Wyatt è in ansia per il suo futuro con Steffy ora che Liam è di nuovo in città, ma il padre Bill (Don Diamont) cerca di tranquillizzarlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.