BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 18 ottobre 2016

BILL SPENCER (Don Diamont) - Beautiful
BILL SPENCER (Don Diamont) - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 18 ottobre 2016:

Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si sono fatti tatuare l’anello nuziale, che rappresenta una promessa indissolubile di matrimonio. Ma Liam (Scott Clifton) ne resta sconvolto quando Steffy glielo mostra…

Wyatt viene incalzato dal padre Bill (Don Diamont) affinché stia maggiormente accanto a Steffy, ma intanto quest’ultima non si dà pace per aver fatto stare male Liam e confessa a Ridge (Thorsten Kaye) di temere che il ragazzo possa commettere un gesto folle…

Tutti cercano Quinn (Rena Sofer), ma lei va da Liam Spencer perché desidera da lui un’altra chance a livello sentimentale. Liam invece è in procinto di avere con lei una reazione molto violenta, anche se alla fine riesce a controllarsi e la fa andare via…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.