BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 12 ottobre 2016

Wyatt, Bill e Liam Spencer - Beautiful
Wyatt, Bill e Liam Spencer - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 12 ottobre 2016:

Ridge (Thorsten Kaye) ha organizzato un party per celebrare il ritorno di Liam (Scott Clifton). Intanto Rick (Jacob Young) spiega a Katie (Heather Tom) che un suo amico l’ha vista con Ridge nel locale “Il Giardino” e le chiede se erano insieme, inoltre le chiede se ha saputo qualcosa riguardo alla morte del dottor Wolin…

Katie, sorpresa, dice a Rick di aver incontrato Wolin proprio quel giorno e di averlo avvicinato dopo che aveva visto un dialogo piuttosto serrato tra il medico e Ridge…

Wyatt (Darin Brooks) spinge Liam a parlare, ora sa che del suo matrimonio. Wyatt non intende litigare e anche Liam è dello stesso parere, ma ora che è tornato vuole riprendersi quello che è suo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.