BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre 2016

Foto QUINN di Beautiful, anticipazioni
Foto QUINN di Beautiful, anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre 2016:

Caroline (Linsey Godfrey), a causa di un banale fraintendimento, dice a Katie (Heather Tom) che Douglas è figlio di Thomas (Pierson Fodè). A quel punto una Katie più infuriata che mai va da Ridge (Thorsten Kaye) e lo convince a dire la verità a Thomas. Ridge inizialmente non vuol saperne ma poi capisce che si tratta della cosa giusta da fare e confessa tutto a suo figlio. Thomas rimane sconvolto…

Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton) parlano di Quinn (Rena Sofer). Liam rivela a suo padre che la Fuller è andata a trovarlo a casa…

Quinn si confida con Deacon (Sean Kanan), al quale dice di provare ancora dei sentimenti per Liam…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.