Bella più di prima, su LA5 dal 9 ottobre la quarta stagione

Bella più di prima, quarta stagione
Bella più di prima, quarta stagione

(Comunicato stampa) Bella più di prima – prodotto e ideato da DUEB produzioni di Luna Berlusconi per La5, il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset – torna con una nuova edizione che vede il rinnovamento del cast e l’ingresso dell’attore Andrea Montovoli.

Al centro della quarta stagione del programma – in onda dal 9 ottobre, ogni domenica, in seconda serata, per sei appuntamenti – donne vere che, superate difficoltà e momenti critici, si rimettono in gioco partendo dalla cura della propria persona. Un delicato percorso che scava nel profondo di ogni storia, con le protagoniste che vedono la propria rinascita grazie al supporto concreto di un team di professionisti e medici.

Andrea Montovoli lascia temporaneamente i panni di attore per approdare nel cast del docu-reality con un ruolo inedito: quello di personal trainer d’eccezione. Montovoli, grande appassionato di sport, dopo aver ricevuto l’attestato di istruttore dal C.o.n.i., aiuta a completare il lavoro del team, occupandosi della forma fisica e dell’autostima delle future belle più di prima.

Confermata la presenza di Monica Coppola, hair stylist di fama internazionale, cui si aggiungono tre medici pronti a far ritrovare la serenità alle donne di “Bella più di prima”: Raffaella Desiati, odontoiatra e chirurgo orale, Giovanni Palitta, chirurgo plastico; Dario Tartaglini, medico estetico.

“Bella più di prima” è un format originale targato DUEB produzioni di Luna Berlusconi, scritto da Alessandra Torre, Barbara Ferrando e Chiara Giuliani, con la regia di Francesco Imperato. Produttore esecutivo DUEB produzioni, Paolo Urbani e Diego Prando. Produttore esecutivo Mediaset, Hélène Cipolletta.

Pagina facebook: www.facebook.com/bellapiùdiprimatv

Hashtag ufficiale: #BellaPiùDiPrima