Braccialetti Rossi 3: anticipazioni e novità della terza stagione

braccialetti-rossi-3
Bracialetti Rossi 3

Nuove avventure attendono Leo, Cris, Vale, Davide, Rocco e gli altri ragazzi di Braccialetti Rossi! Dopo il successo delle prime due stagioni, la nota fiction sta per tornare sui nostri teleschermi con sei episodi inediti che verranno trasmessi in prima serata su Raiuno a partire da domenica 16 ottobre.   

Cosa dobbiamo aspettarci da questa terza stagione? Stando alle prime anticipazioni, pare proprio che Braccialetti Rossi 3 sarà un mix tra conferme e novità. Se il cast principale della fiction è stato interamente confermato, infatti, non mancheranno le new entry…

Nel cast di Braccialetti Rossi 3 entreranno Bobo (Nicolò Bertonelli), un ragazzino in attesa di un trapianto di cuore che causerà non pochi problemi a Leo (Carmine Buschini), e Marghe (Maria Melandri). Quest’ultima è la sorella maggiore della piccola Flam (Cloe Romagnoli), la ragazzina non vedente introdotta lo scorso anno. Dopo la sua breve apparizione nella seconda stagione, rivedremo inoltre Bella (Silvia Mazzieri).

Non mancano le novità anche sul fronte degli adulti!

A Braccialetti Rossi 3 assisteremo infatti all’ingresso in scena di Giorgio Marchesi nei panni di un cardiochirurgo spesso in contrasto con la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli), di Luca Ward nel ruolo di un misterioso generale dell’Aviazione legato a Leo e di Francesca Chillemi, che interpreterà la mamma di Bobo.

A livello di trame, continuerà la storia d’amore di Leo e Cris (Aurora Ruffino), che affronteranno però una nuova fase del proprio rapporto. Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio) potrà finalmente uscire dall’ospedale e ci saranno buone notizie anche per Bea (Angela Curri) e Rocco (Lorenzo Guidi), finalmente guariti.

Rivedremo anche Davide (Mirko Trovato) – che tornerà per aiutare il suo Leo – e Bella, che inizierà una storia d’amore con Vale (Brando Paciotto)…

Vi ricordiamo che l’appuntamento con la prima puntata di Braccialetti Rossi 3 è fissato per domenica 16 ottobre in prima serata su Rai Uno.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame di fiction e soap opera, Braccialetti rossi compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie su fiction e altri programmi Tv SONO QUI.