L’ALLIEVA, anticipazioni TERZA PUNTATA di martedì 11 ottobre 2016

Fiction l'allieva, anticipazioni e trame
Fiction l'allieva, anticipazioni e trame

Martedì 11 ottobre va in onda la terza puntata della fiction L’allieva, come sempre composta da due episodi. Ecco anticipazioni e trame (fonte Ufficio Stampa Rai):

Un tuffo al cuore – Sarà vero che in amore vince chi fugge? Arthur è partito e Alice, che non ha sue notizie da giorni, è nel panico. Intanto, una tuffatrice muore durante una gara. Secondo Claudio, è un caso evidente di doping… conclusione che però sarà smentita dall’esito di un’autopsia! Arthur rientra a Roma e tutte le paure di Alice svaniscono: il cuore, si sa, è imprevedibile. Grazie ai suoi tumulti, tutto è più facile da accettare.

Per sempre bella – Alice, alle prese con l’ideazione di un nuovo “look” alla vigilia della prima cena a casa Malcomess, si sente più insicura che mai. Intanto, la titolare di una clinica di bellezza muore prima di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. Il decesso è stato causato da un arresto cardio-circolatorio dovuto a un medicinale contenuto nella pre-anestesia. Errore umano o atto premeditato?

La scoperta della verità aprirà in Alice nuove consapevolezze: la bellezza non è una meta da raggiungere, ma una conseguenza per chi è davvero felice. Alice lo capisce solo dopo un bacio inaspettato…