Le tre rose di Eva 4: ANNA SAFRONCIK torna nel cast!

Anna Safroncik - Le tre rose di Eva
Anna Safroncik - Le tre rose di Eva

(Comunicato stampa) Hanno preso il via oggi, lunedì 3 ottobre, le riprese della quarta attesissima stagione de Le tre rose di Eva, la fiction prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset e grande successo televisivo di Canale 5: dieci nuove puntate con la regia di Raffaele Mertes.

Grandissimo colpo di scena di questa nuova serie, il ritorno nella storia di Aurora, interpretata da Anna Safroncik. Un rientro inaspettato che avrà risvolti imprevedibili e porterà con sé nuovi segreti e misteri.

Confermati i protagonisti storici che hanno accompagnato le prime tre serie a partire da Roberto Farnesi nei panni di Alessandro Monforte, Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte. E ancora, le sorelle Tessa e Marzia Taviani interpretate da Giorgia Wurth e Karin Proia, e ritroveremo nel cast, tra gli altri, Euridice Axen, Luca Ward, Giulio Pampiglione.

Una nuova famiglia, invece, porterà a galla vecchi e nuovi rancori: gli Astori. A dare il volto ai membri di questa nuova famiglia saranno le new entry Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli.

La serie è scritta da Michele Abatantuono e Giorgio Glaviano, Carla Giuliano, Luca Biglione, Giorgia Mariani.