Anticipazioni americane Beautiful: RICK e MAYA chiedono a NICOLE un secondo figlio!

Foto MAYA e RICK di Beautiful
Foto MAYA e RICK di Beautiful

Se nelle puntate italiane di Beautiful la nascita di Elizabeth Forrester (la figlia di Rick e Maya) avrà luogo tra qualche settimana, negli episodi in onda negli Stati Uniti la neonata è venuta alla luce già da qualche mese e tutto, almeno per il momento, sembra essersi risolto per il meglio per le Avant.

Nicole, infatti, non solo si è riconciliata con Zende ma ha serenamente “consegnato” la primogenita alla sorella, senza tentennamenti, come promesso fin dall’inizio. Vi ricordiamo che Nicole non ha solo fatto da madre surrogata ma ha anche donato l’ovulo, stabilendo dunque un legame genetico nella bimba tra i Forrester e gli Avant, come fortemente desiderato da Maya e Rick.

Come vi avevamo già segnalato, un nuovo sviluppo però potrebbe complicare le cose, se non altro per Nicole e Zende. I due infatti, invitati fuori a pranzo da Rick e Maya, hanno ricevuto la richiesta sorprendente da parte della coppia, che vorrebbe un giorno poter dare un fratello o una sorella alla piccola Lizzie!!! Maya e il marito hanno assicurato a Nicole la piena libertà di rispondere loro di no, anche tenendo conto delle volontà di Zende, visti i tanti problemi che aveva loro causato la prima gravidanza; in caso di rifiuto, insomma, Rick e la consorte ricorrerebbero ad altre opzioni.

Sta di fatto che la coppia vorrebbe che la figlia nata da poco potesse avere un legame importante come solo quello tra fratelli può essere e, per fare ciò, la loro prima scelta sarebbe ripercorrere la stessa strada: che sia Nicole a partorire anche un secondo figlio. Che ne dite, Nicole e Zende si ritroveranno ad avere posizioni differenti in merito a questo nuovo possibile progetto di maternità?

Nicole e Zende ricevono la richiesta di Rick e Maya - Anticipazioni Beautiful
Nicole e Zende ricevono la richiesta di Rick e Maya – Anticipazioni Beautiful

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.