Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian vuole rinunciare al suo patrimonio! Ma Desiréee…

Desirée e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Desirée e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta davvero per entrare nel vivo la dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a inizio dicembre, infatti, la storyline centrale vedrà l’arrivo di nuovi personaggi che finiranno per stravolgere gli equilibri in quel del Fürstenhof.

Come avrete intuito, stiamo parlando di William (Alexander Milz) e Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), rispettivamente il fratello e la madre di Adrian (Max Alberti). I due scomparvero nel nulla quando quest’ultimo era solo un bambino, tanto che il giovane Lechner si convinse che fossero morti. La realtà è però molto diversa…

La famiglia Lechner nasconde infatti un oscuro segreto: il padre dei due fratelli era un killer professionista e, a causa del suo lavoro, la moglie Susan fu costretta a fuggire in Australia insieme al piccolo William, lasciando invece Adrian in Germania. La donna tacerà la verità e sarà costretta a rivelare tutto a William solo quando quest’ultimo verrà contattato da Clara (Jeannine Michèle Wacker) e scoprirà che il fratello è vivo.

Il giovane Newcombe partirà dunque subito per la Baviera, dove potrà finalmente riabbracciare Adrian e rivelargli la storia della loro famiglia. Inutile dire che Lechner rimarrà sconvolto all’idea di essere figlio di un criminale e la sua reazione sarà di totale incredulità, al punto che rifiuterà di credere alla storia raccontatagli dal fratello. Ben presto, però, dovrà fare i conti con la realtà…

Susan comunicherà infatti ad Adrian di aver deciso di raggiungerlo in Germania e confermerà che suo padre Hagen era un assassino a pagamento!!!

A quel punto il ragazzo si renderà conto che il patrimonio ereditato dal genitore è sporco di sangue e, disgustato, inizierà a pensare di liberarsene. Lechner non ha però fatto i conti con Desirée (Louisa von Spies)!

Quando la ragazza scoprirà che il marito intende rinunciare alla propria ricchezza, sarà determinata ad impedirlo ad ogni costo. E così, quando Susan giungerà in Baviera, la Bramigk andrà a parlarle. Cosa avrà in mente?

(Puntate 2583-7, in onda in Germania dal 28 novembre al 2 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.