Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André decide di tornare, ma Melli…

Andre e Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più drammatica e dalle conseguenze imprevedibili la situazione di Melli (Bojana Golenac)! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio dicembre, infatti, la madre della protagonista Clara (Jeannine Michèle Wacker) subirà un nuovo duro colpo. E questa volta in gioco ci saranno i suoi sentimenti…

Come sappiamo, la Morgenstern è affetta da una grave psicosi di cui è a conoscenza solo la figlia e che si aggraverà quando la donna smetterà di assumere le sue medicine. Dopo il suo arrivo al Fürstenhof, infatti, Melli ha visto la propria vita stravolta da un evento inaspettato che l’ha portata a rifiutare gli psicofarmaci: l’amore! Eh sì perché la madre di Clara perderà letteralmente la testa per André (Joachim Lätsch).

Dopo avere inizialmente respinto le avances della donna, Konopka inizierà con lei una relazione che avrà però vita breve: a causa di un perfido intrigo ordito da Beatrice (Isabella Hübner), infatti, lo chef sarà costretto a dare le dimissioni sia come capocuoco del Fürstenhof che come sindaco e deciderà di partire per il Sudafrica.

Quando Melli scoprirà che il fidanzato sta pensando di non tornare più in Germania, vedrà il mondo caderle addosso. Dopo l’iniziale disperazione, però, la donna deciderà di reagire e dare al suo amato una motivazione forte per rientrare a Bichlheim: regalargli un ristorante!

La Morgenstern si impegnerà dunque a prendere in gestione un locale e, per poter coprire i costi, arriverà a rubare dei costosi vini dalla villa del figlio di un suo vecchio datore di lavoro.

Quando Alfons (Sepp Schauer) verrà a sapere del furto, rimarrà sconvolto dal comportamento della consanguinea, che sarà costretta a confessargli di soffrire di una grave psicosi. Il vecchio concierge aiuterà dunque la figlia a restituire le bottiglie rubate, ma poi si scoprirà che dalla villa è stato sottratto anche un prezioso Uovo Fabergé…

I Sonnbichler sospetteranno inevitabilmente di Melli, che si dichiarerà innocente ma non riuscirà a convincerli. Anche Clara, quando verrà messa al corrente di quanto commesso dalla madre, non riuscirà a prendere con leggerezza la cosa e rimarrà molto delusa. Il colpo più duro per Melli deve però ancora arrivare!

La Morgenstern riceverà infatti una telefonata da André, che le annuncerà di essere sulla via del ritorno verso il Fürstenhof. Fuori di sé dalla gioia, la donna si convincerà che il fidanzato torni perché sente la sua mancanza, ma la realtà dei fatti è purtroppo molto diversa: Konopka intende infatti fermarsi a Bichlheim solo per il tempo necessario per vendere le proprie azioni del birrificio, il cui ricavato utilizzerà per rifarsi una vita in Sudafrica!

Come reagirà Melli quando scoprirà le reali intenzioni del suo amato?

(Puntate 2588-92, in onda in Germania dal 5 al 9 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.