Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David scopre che William è vivo!

Alexander Milz RTL Helen Pass
Alexander Milz © RTL Helen Pass

Grandi colpi di scena in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a metà novembre, infatti, una rivelazione inaspettata è destinata a stravolgere la vita del protagonista maschile della dodicesima stagione: Adrian Lechner (Max Alberti)!

Come sappiamo, il ragazzo ritroverà al Fürstenhof una sua vecchia conoscenza: Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker), l’amica d’infanzia del suo fratellino William. Ebbene, Adrian spiegherà alla ragazza di non vedere William da moltissimo tempo: il ragazzino, infatti, scomparve nel nulla insieme alla madre parecchi anni prima e da allora di loro non vi furono più notizie.

Ebbene, Clara racconterà la storia a David (Michael N. Kühl), risvegliando in lui dei ricordi. Hofer rammenterà infatti di aver conosciuto durante un giro in barca a vela un giovane uomo di nome William, che gli raccontò di essere stato separato da bambino dal fratello Adrian. Di fronte a una simile coincidenza, la Morgenstern chiederà all’amico di procurarsi il numero di telefono dello sconosciuto, ma la chiamata inizialmente rimarrà senza risposta…

Insomma, tutto lascia intendere che tra non molto assisteremo all’ingresso in scena del fratello minore del protagonista della dodicesima stagione… ed effettivamente così sarà!

Come vi abbiamo da tempo anticipato, infatti, il personaggio di William Lechner è destinato a giocare un ruolo importante nella seconda parte della stagione, in particolare riguardo al rapporto tra i due protagonisti.

Appena arrivato al Fürstenhof, William rimarrà profondamente colpito da Clara, a cui farà una corte serrata. I due fratelli saranno dunque destinati a contendersi la stessa donna?

Il personaggio di William “Newcombe” Lechner entrerà in scena nel corso della puntata 2577, in onda in Germania il prossimo 18 novembre, e verrà interpretato da Alexander Milz. Il trentenne attore tedesco ha già all’attivo numerose partecipazioni in serie televisive d’Oltralpe, ma quello a Tempesta d’amore sarà il suo primo ruolo da personaggio fisso.

(Puntate 2573-77, in onda in Germania dal 14 al 18 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.