Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Desirée incolpa Clara del suo aborto! E Adrian…

Clara e Desiree, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti duri in arrivo per la protagonista della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà novembre, infatti, Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) finirà vittima di un intrigo ordito da due menti a dir poco diaboliche…

Come avrete intuito, le colpevoli delle sventure della ragazza altri non sono che Beatrice (Isabella Hübner) e Desirée (Louisa von Spies). Ben consapevoli che il legame tra Clara e Adrian (Max Alberti) può rappresentare un pericolo per l’unione di quest’ultimo con Desirée, madre e figlia escogiteranno un piano perfetto per raggiungere un duplice obiettivo: sbarazzarsi della Morgenstern e giustificare l’improvviso aborto subito dalla Bramigk.

E così Desirée farà credere al marito di aver perso il bambino per colpa di un incidente causato volontariamente da Clara! Quest’ultima rimarrà ovviamente sconvolta da una simile accusa e negherà con decisione ogni responsabilità, ma Beatrice e sua figlia non hanno lasciato nulla al caso, creando una trappola perfetta…

Le due donne hanno infatti scoperto che il nuovo cuoco del Fürstenhof – un certo Klaus Sperber (Pius Schmitt) – nasconde un passato da criminale e lo ricatteranno: se non vuole che il suo segreto venga alla luce, dovrà testimoniare di aver visto Clara investire intenzionalmente Desirée!

A quel punto Adrian non riuscirà più a credere all’innocenza della sua migliore amica, che ne rimarrà profondamente ferita. A sorpresa, però, il ragazzo non si limiterà a chiudere i rapporti con Clara… ma deciderà di licenziarla dal Fürstenhof! Sarà a questo punto che entrerà in gioco un nuovo personaggio…

Di fronte all’ingiustizia di cui è vittima la figlia, Melli (Bojana Golenac) deciderà infatti di intervenire e, sospettando che Klaus Sperber stia aiutando Beatrice e Desirée dietro ricatto, assumerà un investigatore privato per indagare sull’uomo. La Hofer, però, verrà a sapere che la Morgenstern ha assoldato un costoso detective e si chiederà dove la donna possa aver trovato tanto denaro…

Beatrice inizierà così a pedinare la povera Melli, scoprendo che la donna ha una copia delle chiavi della villa del figlio di un suo ex datore di lavoro e ha usato il mazzo a proprio possesso per introdursi nell’abitazione e sottrarre una costosissima bottiglia di vino.

A quel punto la Hofer farà in modo che Clara venga colta in flagrante mentre entra nella proprietà proprio da Klaus Sperber, che le intimerà di smettere di indagare sul suo conto se non vuole finire nei guai. Cosa farà Melli?

(Puntate 2573-77, in onda in Germania dal 14 al 18 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.