TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 30 ottobre al 5 novembre 2016

Beatrice e Charlotte - Tempesta d'amore (foto copyright: ARD / Christof Arnold)
Beatrice e Charlotte - Tempesta d'amore (foto copyright: ARD / Christof Arnold)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 30 ottobre al 5 novembre 2016:

Beatrice salva la vita a Luisa, che riporta solo traumi lievi e facilmente risolvibili. Credendo di essere sul punto di finire in prigione, Beatrice confessa intanto a Luisa tutte le sue malefatte. Il pentimento di Beatrice sembra sincero e induce Luisa a valutare la possibilità di essere clemente…

Michael fa pressioni a Friederika affinché inizi a curare Natascha. Temendo che la dottoressa si tiri indietro, Michael si presenta ad un incontro con lei. Natascha nota le sue stranezze.

A causa del guasto alla sua auto, avvenuto durante l’incidente di Luisa, Nils è costretto a rinviare il suo viaggio con Charlotte. Quest’ultima vorrebbe noleggiare un’auto, ma Nils non può permettersi una spesa del genere. Intanto, Clara si impegna per dimostrare di essere brava nel suo ruolo di facchino, nonostante sia una donna…

Werner scopre che il Furstenhof deve all’erario una cifra pari a un milione di euro di tasse arretrate. Il Furstenhof piomba in una crisi profonda, al punto che i dipendenti rischiano di non essere pagati. Non sapendo più che fare, Werner chiede aiuto al suo consulente fiscale.

Luisa convince David a distruggere la confessione di Beatrice. David acconsente, ma chiarisce alla madre di non voler più a che fare con lei: presto inizieràuna nuova vita in Norvegia. Anche Isabelle decide di lasciare l’hotel per fare ritorno a casa. Seppur dispiaciuto, Sebastian comprende la situazione.

Mentre Friederika mette in difficoltà Michael, Clara e Melli decidono di contribuire alle spese dei Sonnbichler. Alfons ne è impressionato, ma capisce anche che Melli ha bisogno d’aiuto per risolvere i suoi problemi economici.

Un ospite piuttosto esigente si prepara a fare il suo arrivo al Furstenhof e Clara cerca di soddisfare le sue esigenze, consultando le note che ha lasciato al momento della prenotazione. A causa di Melli alcune delle note sono illeggibili. Clara si assume ogni colpa, ma, in seguito, Melli spiega ad Alfons che la responsabilità è sua…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.