Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils e Natascha amanti clandestini!

Natascha e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Natascha e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sviluppi davvero clamorosi sono in arrivo per i fan tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a inizio dicembre, infatti, un colpo di scena stravolgerà completamente gli equilibri per quattro personaggi centrali della soap: due dei volti più amati tradiranno i rispettivi partner diventando amanti clandestini! Ecco cosa succederà…

Già da alcune settimane vi stiamo parlando del rapido avvicinamento tra Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann), che scopriranno di aver una grande intesa in un momento di difficoltà nella propria vita sentimentale…

Come sappiamo, infatti, il personal trainer verrà travolto da uno scandalo che finirà per coinvolgere anche Charlotte (Mona Seefried): Beatrice (Isabella Hübner) lo farà accusare di aver utilizzato parte dei fondi della fondazione umanitaria della fidanzata per acquistare merce illegale sul mercato nero africano. La situazione porterà inevitabilmente a delle frizioni tra la Saalfeld e Heinemann, che non si sentirà compreso dalla compagna.

Problemi di tutt’altra natura turberanno invece la vita matrimoniale di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha. Quando quest’ultima annuncerà al marito di aver deciso di scrivere un’autobiografia, infatti, lui non la prenderà sul serio, ferendola profondamente e spingendola a farsi aiutare da Nils nella realizzazione del suo progetto. Ma i veri problemi per i due neo-sposini devono ancora arrivare…

In occasione del compleanno del suo amato, la Schweitzer deciderà di organizzare una festa musicale insieme al figliastro Fabien (Lukas Schmidt), che però inizierà ad avvertire dei forti dolori al ventre: convinta che i sintomi del ragazzino solo i postumi di una sbornia, la donna non darà peso alla cosa e si concentrerà sulla preparazione del party. Peccato che Fabian finirà in ospedale e sarà necessario operarlo d´urgenza!

Inutile dire che l’accaduto farà infuriare Michael, che considererà la moglie responsabile dell’incidente del figlio. Anche Nils si allarmerà per le condizioni di salute del ragazzo e si precipiterà in ospedale saltando un importante appuntamento con il suo avvocato difensore. Natascha consiglierà all’amico un legale di sua fiducia e lui finirà per sceglierà per scegliere quest’ultimo rispetto all’avvocato procuratogli da Charlotte, ormai sempre più gelosa…

Questa già intricata situazione esploderà quando la Schweitzer troverà un editore interessato a pubblicare la sua autobiografia. Entusiasta, la donna comunicherà la grande notizia a Michael, che però non solo non condividerà la sua gioia ma la attaccherà con una nuova accusa: Fabien ha deciso di lasciare non vivere più con il padre, il quale penserà che il ragazzo sia stato convinto da Natascha!

Mentre Charlotte farà capire al medico che le sue accuse nei confronti della moglie sono ingiuste, quest’ultima, profondamente ferita dal comportamento del marito, prenderà una stanza al Fürstenhof e chiederà a Nils di festeggiare insieme a lei la bella notizia ricevuta dall’editore. E sarà qui che succederà l’imprevisto: i due finiranno a letto insieme!

Dopo la loro imprevista notte di passione, la Schweitzer dirà chiaramente a Nils che quanto accaduto quella notte è un errore e non si ripeterà. Peccato che lui, invece, inizierà a provare dei sentimenti sempre più forti per la cantante…

(Puntate 2588-92, in onda in Germania dal 5 al 9 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.