Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils e Natascha sempre più vicini! E Charlotte…

Natascha e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Natascha e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fanno sempre più avvincenti le anticipazioni su una nuova storyline che prenderà piede in Germania nelle puntate di fine novembre e sarà incentrata su un inatteso triangolo tra alcuni personaggi storici di Tempesta d’amore. Ecco cosa succederà!

In queste settimane, negli episodi in onda in Italia abbiamo visto nascere la storia d’amore tra Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried). Nonostante i mille ostacoli che si troverà ad affrontare, questa coppia si dimostrerà molto più solida del previsto rimanendo sempre unita. Tra non molto, però, a rovinare le cose ci si metterà ancora una volta la perfida Beatrice (Isabella Hübner)…

Determinata a rovinare l’odiata sorella, la Hofer farà accusare Nils di aver utilizzato i fondi della fondazione umanitaria della fidanzata per acquistare merce illegale sul mercato nero africano. Ne seguirà ovviamente uno scandalo senza precedenti che travolgerà anche la Saalfeld, portando inevitabilmente a delle frizioni all’interno della coppia.

Non contenta, Beatrice inizierà a tormentare i due fidanzati facendoli aggredire da dei personaggi mascherati: ormai sfiniti, l’albergatrice ed il personal trainer inizieranno a pensare di trasferirsi in Africa, ma, prima che possano mettere in atto il loro piano, interverrà la polizia. Friedrich (Dietrich Adam) e la Hofer hanno infatti avvertito le forze dell’ordine dei piani di fuga di Nils, che verrà arrestato.

Heinemann potrà uscire di prigione grazie al pagamento della cauzione da parte di Charlotte, ma non sarà la fidanzata bensì Natascha (Melanie Wiegmann) a restituirgli la forza di lottare. Tra la cantante ed il personal trainer nascerà infatti una grande intesa… maggiore di quella con i rispettivi partner! Se Nils avvertirà che Charlotte non ha piena fiducia nei suoi confronti, infatti, la Schweitzer non si sentirà capita da Michael (Erich Altenkopf), che non ha preso sul serio il suo progetto di scrivere un’autobiografia.

Ebbene, vedendo che Nils – a differenza del marito – comprende benissimo il suo bisogno di lasciare una testimonianza scritta della propria vita, la donna gli chiederà di aiutarla nella stesura della sua opera autobiografica. Inutile dire che la cosa farà tutt’altro che piacere a Charlotte, che dovrà faticare non poco per nascondere la sua crescente gelosia nei confronti della “rivale” e si offrirà di affiancare lei e Nils nella stesura del libro. Offerta che però la Schweitzer rifiuterà.

Come se non bastasse, il personal trainer si farà massaggiare proprio da Natascha, facendo ovviamente esplodere la gelosia della fidanzata, che gli farà una vera e propria scenata. Heinemann cercherà di rassicurare la sua amata spiegandole di essere un uomo fedele a differenza dei suoi ex mariti. Peccato che quella stessa notte il ragazzo farà un sogno molto poco casto con protagonista proprio la Schweitzer …

Nils deciderà di tacere il sogno in questione a Charlotte e, nel tentativo di dimenticare Natascha, inviterà la fidanzata ad un picnic. Riuscirà il personal trainer a reprimere la sua attrazione per la cantante?

(Puntate 2583-7, in onda in Germania dal 28 novembre al 2 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.