Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Oskar vuole fuggire con Tina da latitante!

Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuove ombre in arrivo sulla storia d’amore di Oskar (Philip Butz) e Tina (Christin Balogh)… e ancora una volta c’entra David (Michael N. Kühl)! Dopo aver a lungo ostacolato la relazione del birraio con la Kessler, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine novembre il giovane Hofer riporterà infatti alla luce una storia che rischia di rovinare il suo rivale…

Ma facciamo un passo indietro. Come vi abbiamo anticipato ormai alcuni mesi fa, Oskar nasconde un terribile segreto: dieci anni prima sua sorella Pia (Rosetta Pedone) venne aggredita da un uomo e, nel tentativo di difendersi, lo uccise. Il giovane Reiter trovò la ragazza sotto shock e per proteggerla, decise di liberarsi del cadavere murandolo nelle fondamenta della Burger Bräu.

E così, quando André (Joachim Lätsch) deciderà di fare dei lavori di manutenzione al birrificio, Oskar sarà costretto a spostare i resti dell’aggressore della sorella e li nasconderà nel bosco. Durante il trasporto, però, l’orologio al polso del corpo cadrà a terra e verrà ritrovato da Melli (Bojana Golenac), che lo venderà a sua volta ad André.

Torniamo al presente. Come sappiamo, Oskar chiederà a Tina di sposarlo, ma deciderà poco dopo di troncare la loro relazione dopo aver scoperto che la fidanzata ha baciato David. A quel punto la Kessler farà di tutto per riconquistare il birraio e, complice la sua partecipazione ad una competizione per diventare la “reginetta della birra dell’Alta Baviera”, riuscirà nel suo intento tanto che Reiter le farà una nuova proposta di matrimonio.

I due promessi sposi inizieranno dunque a pianificare le proprie nozze e, inutile dirlo, la notizia spezzerà il cuore a David. Quest’ultimo si concentrerà dunque su un caso che gli sta molto a cuore: l’improvvisa scomparsa del suo caro amico Philipp von Kehling, svanito nel nulla dieci anni prima. Hofer inizierà dunque a diffondere in paese volantini con la foto dell’amico, che Oskar riconoscerà immediatamente come l’uomo ucciso dalla sorella!

Come se non bastasse, il birraio scoprirà che Melli intende vendere per conto di André l’orologio da lei trovato nel bosco e che, come sappiamo, apparteneva in realtà al defunto Philipp. Terrorizzato all’idea che la verità possa venire presto fuori, Oskar inizierà a pensare di fuggire all’estero e proporrà a Tina di trasferirsi negli Stati Uniti dopo le nozze.

La Kessler accetterà?

(Puntate 2583-7, in onda in Germania dal 28 novembre al 2 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.