TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 22 ottobre 2016

HILDEGARD e ALFONS, Tempesta d'amore anticipazioni
HILDEGARD e ALFONS, Tempesta d'amore anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 16 a sabato 22 ottobre 2016:

Luisa cerca di convincere Beatrice a liberare Sebastian dal suo ricatto. Nonostante il dolore per la morte di David, Beatrice non desiste. Dopo aver ricevuto una lettera d’addio da David, Beatrice pensa di assecondare Luisa. Alfons è sconvolto all’idea di essere il padre di Melli e il nonno di Clara e pensa ad un modo per aiutare entrambe. Nils e Charlotte continuano a mantenere la loro relazione clandestina. Werner è felice per entrambi.

Michael invia in Svizzera un campione di sangue di Natascha, sperando che possa ricevere la cura sperimentale. Luisa e Sebastian cercano di dissuadere David, deciso ad incastrare Beatrice, facendogli notare che la donna è particolarmente pericolosa. Tuttavia lui ha un altro piano per metterla di fronte alle sue responsabilità.

Beatrice rivela a Friedrich di avere le prove che è stato Sebastian a derubarlo, ma lui capisce che si tratta di un suo intrigo. Beatrice cerca di incolpare Isabelle. Luisa è convinta di poter sbloccare la situazione, affrontando Friedrich.

Alfons cerca di favorire l’assunzione di Melli al Fürstenhof, ma non tutto va come previsto…

Nils e Charlotte non credono di poter tenere segreta a lungo la loro relazione, visto che Tina ne è al corrente. Friederika Breuer, la dottoressa che si occupa della cura sperimentale di Natascha, arriva al Fürstenhof. Michael cerca di rallegrare la moglie. Pur rimanendo favorevolmente impressionata da Michael, Friederika non sembra intenzionata a inserire Natascha nel progetto sperimentale che potrebbe salvarle la vita.

Grazie a Friedrich, il piccolo Paul potrà continuare ad essere curato. Luisa e Sebastian si impegnano a restituire il denaro a Friedrich. Luisa, comunque, fa notare a Friedrich che l’intera questione è dipesa dagli intrighi di Beatrice…

Melli viene assunta al Furstenhof e così inizia a pensare di poter risolvere i suoi problemi. Hildegard interpreta male la vicinanza tra Alfons e la nuova arrivata. Friedrich mette Beatrice di fronte alle sue responsabilità. Intanto David medita di rapire la madre. Luisa e Sebastian non sospettano nulla e sperano che Friedrich sia clemente nei loro confronti.

Alfons cerca di tranquillizzare Hildegard, rivelandole che Melli è sua figlia. Alfons invita le donne della sua famiglia a cena. Parlando con Andrè, Clara realizza che Hildegard teme che Alfons finisca per trascurare il loro rapporto, vista la sua presenza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.