TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 18 al 24 settembre 2016

Natascha salvata in extremis - Tempesta d'amore (ARD Christof Arnold)
Natascha tenta il suicidio, Tempesta d´amore (ARD/Christof Arnold)

Episodi da 2458 (seconda parte) a 2463 (prima parte) di Tempesta d’amore: Sebastian confessa tutto a Luisa! Natascha tenta il suicidio…

Nonostante gli ordini di Beatrice, David non se la sente di dare una delusione a Luisa e permette che ottenga il primo premio al concorso di cosmetica. Ancora incredula, la ragazza fa un toccante discorso in cui ringrazia David. Quest’ultimo spiega a Beatrice di voler riconquistare Luisa lealmente.

Il concerto del rientro in scena di Natascha è un grandissimo successo, ma la donna ha un’improvvisa paralisi alla mano ed è costretta a interrompere l’esibizione con una scusa. Werner cerca di convincerla a confessare la verità a Michael, ma lei vuole prima passare un’ultima notte romantica…

Luisa firma un contratto con un’importante erboristeria e pensa di usare il denaro per risarcire il padre dei 100.000 euro rubati da Sebastian. Poco dopo quest’ultimo la vede insieme a David e, preoccupato, la mette in guardia da Hofer, finendo per rivelarle la verità sul ricatto di Beatrice.

Natascha organizza una notte da sogno per Michael, ma il mattino dopo gli lascia una lettera di addio e va in una baita di montagna per suicidarsi. Per fortuna Anni vede la Schweitzer nel cottage ed avvisa Werner e Michael, che trovano la donna appena in tempo e la portano in ospedale.

Luisa rimane sconvolta nello scoprire le macchinazioni degli Hofer e non riesce a comportarsi normalmente con David, che si insospettisce e avverte la madre. Isabelle soffre nello scoprire che Sebastian è tornato con la sua ex e rivela a quest’ultima che Wegener le è stato infedele…

Michael vorrebbe rimanere vicino alla moglie durante la sua malattia, ma lei vuole morire prima di iniziare a soffrire troppo per la sclerosi. Alla fine Natascha promette di non tentare più il suicidio e torna a casa col marito, che le somministra di nascosto degli antidepressivi per farla stare meglio.

Luisa affronta Sebastian, che ammette di aver passato una notte insieme a Isabelle, ferendola profondamente. Nel frattempo Beatrice assume un investigatore per scoprire qualcosa di compromettente sull’azienda di Luisa e mandare all’aria il contratto con l’erboristeria.

Natascha scopre che Michael le sta dando degli antidepressivi e promette di assumerli spontaneamente se lui le concederà l’eutanasia quasi i dolori saranno troppo forti. Il medico è sconvolto! Intanto Charlotte assume Ralph Brandl come nuovo insegnante di Yoga…

Anni sente Norman parlare male della sua famiglia: ferita, lei gli spiega di aver dovuto lavorare perché la madre si ammalò quando lei era bambina. Il ragazzo cerca di farsi perdonare offrendosi di insegnarle a leggere e scrivere, ma lei non apprezza e nella discussione rompe un costoso vaso.

Ralph conquista subito la simpatia di Charlotte e si dimostra molto esperto nello Yoga: il suo rapporto con la Saalfeld suscita la gelosia di Nils, che mette in guardia la donna. Heinemann cerca allora di far avvicinare da Tina il nuovo arrivato, sperando che l’amica scopra le sue reali intenzioni.

Per proteggere Anni, Norman si assume la colpa per la rottura del vaso di fronte a Friedrich, colpendo la ragazza che accetta che la ragazza di prendere lezioni da lui. Poco dopo Anni confessa a Tina di essersi innamorata Norman, e poi scopre che il ragazzo ha un debole per le donne mature.

Tina capisce che Nils si è innamorato di Charlotte e decide insieme a Ralph di provare a spingere Heinemann e la Saalfeld l’uno verso l’altra. Intanto Anni si veste in modo provocante e trascorre una serata per locali insieme a Norman, che rimane però colpito negativamente dal suo comportamento.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.