TEMPESTA D’AMORE riassunto puntate dal 25 settembre al 1° ottobre 2016

norman-e-anni-tempesta-damore-ard-marco-meenen
Norman e Anni, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Episodi da 2463 (seconda parte) a 2467 (prima parte) di Tempesta d’amore: Beatrice rovina Luisa! Tra Norman e Anni è amore…

Isabelle si scusa con Luisa per aver cercato di separarla da Sebastian e la ringrazia per il suo aiuto. Poco dopo, però, Beatrice diffonde la notizia che la Reisiger sfrutta il lavoro minorile nelle sue piantagioni: la ragazza convoca subito una conferenza stampa, ma perde comunque il contratto…

Michael rimane sconvolto dalla richiesta di eutanasia di Natascha e si sfoga con André. La voce della malattia della Schweitzer si sparge al Fürstenhof e i Sonnbichler decidono di invitare la donna a cena, rendendola felice. L’indomani, però, Natascha torna a pensare alla sua ormai imminente morte…

Luisa decide di partire per il Brasile per chiarire la situazione e David si offre di accompagnarla: inizialmente lei rifiuta, ma poi cambia idea per non farlo insospettire. Il ragazzo inizia a recuperare parte della memoria e con essa i suoi sentimenti per la Reisiger, che è sempre più a disagio.

Michael scopre che esiste un centro di cura sperimentale negli Stati Uniti specializzato nella malattia di Natascha e, dopo l’iniziale scetticismo, ne parla con la moglie. Quest’ultima è entusiasta e decide di partire subito per gli USA, ma poi scopre che la madre sta per farle visita e così Michael va da solo.

Friedrich sospetta che Beatrice abbia a che fare con lo scandalo che ha travolto la LuRei, ma lei nega strenuamente. Intanto Ralph prova una terapia su Tina e finisce per baciarla: confuso, l’insegnante di Yoga rassegna le dimissioni e lascia il Fürstenhof per la costernazione di Charlotte e la gioia di Nils.

Mentre Natascha decide di tacere alla madre la propria malattia, Tina invita David alla propria festa di compleanno: il ragazzo inizia ad importunare Luisa, che finisce per trattarlo in malo modo davanti a tutti. Umiliato, Hofer si ubriaca e le scrive un’email di fuoco, salvo poi pentirsene l’indomani.

Ferita per le parole di Norman nei suoi confronti, Anni lo tratta con freddezza e paradossalmente il ragazzo capisce di essersi innamorato di lei! Poco dopo i due rimangono chiusi insieme in ascensore e tra loro scatta un bacio. L’indomani, però, Kowald fa l’ennesima gaffe e deve di nuovo scusarsi.

David cerca di cancellare la propria email dal computer di Luisa, ma lei lo sorprende. Hofer è così costretto a confessarle la verità e la Resiger promette di eliminare il messaggio senza leggerlo. Intanto Anni perdona Norman, ma i due vengono sorpresi da Beatrice mentre amoreggiano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.