TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dall’11 al 17 settembre 2016

nina-e-chris-tempesta-damore-ard-christof-arnold
Nina e Chris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2454 (seconda parte) a 2458 (prima parte) di Tempesta d’amore: Sebastian smaschera l’alleanza di Isabelle e Beatrice! Nina lascia André per Chris…

André vuole andare a vedere una casa insieme a Nina, ma lei non si presenta con la scusa di dover andare dalla ginecologa. In realtà, però, la donna vuole incontrare la sua ex Chris per amore di Norman: quando Konopka lo scopre, rimane molto deluso dall’ennesima bugia della compagna…

David dà l’allarme per la scomparsa di Luisa e tutto il Fürstenhof si mobilita per le ricerche. A trovare la ragazza è Sebastian, che arriva vicino a baciarla ma poi si trattiene. Poco dopo la Reisiger affronta nuovamente il suo ex, che la bacia appassionatamente salvo poi ritrarsi ancora una volta…

Al galà di beneficienza André presenta ufficialmente Nina come sua compagna, ma poco dopo Chris chiede all’ex fidanzata di sposarla! La Kowald rifiuta, ma rimane comunque turbata. Norman cerca di convincere la madre a dare una seconda chance a Chris, che non sembra disposta ad arrendersi.

Sebastian vede Beatrice e Isabelle insieme, capendo che le due hanno un accordo: furioso, Wegener affronta la moglie, che è costretta a confessargli di essere sempre stata complice della Hofer, ma di aver agito solo per amore del figlio. Pur comprendendo le sue motivazioni, non riesce a perdonarla.

Dopo l’ennesimo rifiuto di Nina, Chris decide di partire ma all’ultimo momento cambia idea e torna indietro: capendo di amare ancora l’ex compagna, Nina la bacia appassionatamente e decide di lasciare André. Quest’ultimo, che ha assistito casualmente alla scena, rimane con il cuore spezzato.

Al galà di beneficienza Charlotte e Nils vincono un weekend in una baita romantica: per evitare imbarazzi, la donna regala il buono a Heinemann, che a sua volta lo cede a Norman. Quest’ultimo decide di invitare Anni, che però rischia di far morire il ragazzo azionando male la stufa…

Beatrice scopre che Luisa ha buone possibilità di vincere il primo premio del concorso di cosmetica e ordina a David di impedire che accada: la ragazza userebbe infatti il denaro per pagare le cure di Paul! Il ragazzo, però, non fa nulla e poi scopre che la Reisiger si è davvero aggiudicata il premio!

Charlotte riesce a trovare Norman in tempo, salvandogli la vita. Anni è costretta a spiegare al giovane Kowald di aver azionato male la stufa perché non sa leggere. Il ragazzo promette di mantenere il suo segreto. Intanto Sebastian è preoccupato per la vicinanza di Luisa e David…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.