UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 28 ottobre 2016

Mariella (Antonella Prisco) - Un posto al sole anticipazioni
Mariella (Antonella Prisco) - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre 2016: Proprio mentre si festeggia il compleanno di Vittorio, arriva una triste notizia che getta Guido nello sconforto e commuove tutti gli abitanti di Palazzo Palladini…

La permanenza di Marina a casa di Matteo si arricchisce di nuovi e misteriosi elementi. Si celebrano i funerali di Donna Lucia e Mariella deve sopportare il protagonismo di Assunta. Patrizio, pur rispettando il dolore di Vittorio, cerca di ritagliarsi un po’ di tempo con Rossella…

Roberto continua a cercare Marina, mentre lei si mette in contatto con Raffaele. Franco ha notato l’eccessiva disponibilità di denaro da parte di Nunzio e, preoccupato, affronta il ragazzo. Guido deve prendere una difficile decisione in merito all’anello di Donna Lucia…

Dopo aver nascosto la pistola di Matteo, Marina vive attimi di forte tensione. Franco, sempre più insospettito dalle ingenti spese di Nunzio, cerca di capire cosa gli stia nascondendo. Guido consegna a Mariella l’anello della madre…

Complici l’alcol ed un passato tormentato, i rapporti tra Marina e Matteo diventano sempre più intimi. Intanto Roberto continua a cercare la donna ed è sempre più vicino al suo nascondiglio. Rossella e Patrizio sono in procinto di vivere la loro prima serata romantica, ma qualcosa va storto. Nunzio ha conosciuto Giada e, grazie a lei, potrebbe dimenticare Chiara…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.