Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 1° novembre 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 1° novembre 2016

Niko (Luca Turco) - Un posto al sole trame
Niko (Luca Turco) - Un posto al sole trame

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata Un posto al sole di martedì 1° novembre 2016:

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) incontra Marina (Nina Soldano) e cerca di convincerla a tornare a Palazzo Palladini, ma lei vorrebbe restare insieme a Matteo (Luca Ward). In realtà quest’ultimo nasconde un insospettabile segreto…

Niko (Luca Turco) sta per laurearsi ma Beatrice (Marina Crialesi) non vuole concedergli un permesso e così gli crea parecchi problemi per il rinfresco post-laurea…

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) devono dire a Vittorio (Amato D’Auria) che stanno insieme…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 20 ottobre 2017

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!