UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 28 ottobre 2016

Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) - Soap Un posto al sole
Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) - Soap Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata Un posto al sole di venerdì 28 ottobre 2016:

Anche a causa dell’alcol e di un passato tormentato, i rapporti tra Marina (Nina Soldano) e Matteo (Luca Ward) stanno diventando sempre più intimi. Nel frattempo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continua a cercare la Giordano ed è sempre più vicino a trovare il suo nascondiglio…

Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) stanno per vivere la loro prima serata romantica, ma qualcosa non va nel verso giusto…

Nunzio (Vincenzo Messina) ha conosciuto Giada Ascione (Elena Starace) e, grazie a lei, chissà che non riesca a dimenticare la sua ex Chiara (Alessandra Masi)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *