Un posto al sole: una puntata IN DIRETTA è in previsione per l’anno prossimo

Un posto al sole, sigla
Un posto al sole, sigla

Quella che si va ad aprire lunedì 17 ottobre è una settimana molto importante per Un posto al sole. La soap partenopea di Raitre, infatti, festeggia i vent’anni di messa in onda con una particolarissima puntata che vedremo venerdì 21 (giorno, appunto, in cui ricorre il ventennale della trasmissione).

Ma di puntate particolari, probabilmente, ce ne saranno ancora in futuro. In un’interessante intervista concessa al quotidiano RepubblicaFrancesco Pinto – direttore del centro di produzione Rai di Napoli – ha infatti parlato anche di un episodio di Upas da trasmettere in diretta, e che è in previsione per l’anno prossimo.

Auspicando che venga davvero realizzata a breve, c’è da dire che la puntata in diretta di Un posto al sole ha alcuni precedenti illustri: i fan di ER – Medici in prima linea, ad esempio, ricorderanno certamente che fu prodotto “live” l’episodio che nel 1997 aprì la quarta stagione del telefilm. Ovviamente in quel caso il “bello della diretta” riguardò solo gli Stati Uniti, visto che in Italia (come nel resto del mondo) quella puntata arrivò solo dopo diverso tempo.

Tornando infine agli appuntamenti previsti per la settimana del ventennale, vi ricordiamo che la fiction festeggia anche con l’ingresso nel cast di un nuovo e popolarissimo componente: è l’attore Luca Ward, che porta in scena un uomo misterioso che non mancherà di sorprenderci…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.