Foto KATIE e BROOKE di Beautiful
Foto KATIE e BROOKE di Beautiful

Anticipazioni americane Beautiful: KATIE e BROOKE si ritrovano!

Nelle puntate di Beautiful andate in onda negli Stati Uniti durante gli ultimi mesi, Katie Logan è stata piuttosto assente. Infatti il personaggio interpretato da Heather Tom, dopo la separazione da Bill (a cui è seguito un divorzio lampo grazie ad alcuni escamotage legali), è stato messo un po’ in disparte dalle vicende principali della soap.


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni italiane: RIDGE parte con Shauna. E Brooke?


In questo periodo la ex signora Spencer sembra però essere tornata a vivere un una vita più serena. Questo, almeno, è ciò che lascia dedurre il suo rapporto maggiormente disteso con Brooke, felice che la sorella riesca a parlarle in modo più tranquillo.

Le due parenti, addirittura, si sono ritrovate a conversare sulla complicata situazione sentimentale attraversata proprio da Brooke, che come sapete si è ritrovata in mezzo a Bill e Ridge. Insomma, magari non sarà proprio tutto a posto ma ancora una volta Katie e Brooke sono riuscite ad andare oltre i loro contrasti e la stessa Katie infatti ha affermato che mai potrà tagliare Brooke completamente fuori dalla propria vita.

Intanto le prossime anticipazioni rivelano che sarà Katie a far compagnia ad Eric durante la prossima sfilata della Forrester Creation, in quanto il patriarca la inviterà a seguire l’evento modaiolo in tv con lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.