Beautiful, anticipazioni americane: QUINN propone a STEFFY di tornare con WYATT

Foto QUINN FORRESTER di Beautiful
Foto QUINN FORRESTER di Beautiful

Nelle prossime puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, Quinn Fuller Forrester offrirà a sua nuora Steffy un accordo che, secondo le intenzioni della designer, dovrebbe evitare a Wyatt il divorzio dalla ragazza che ama.

Sebbene la figlia di Ridge e Taylor sia ormai tornata con Liam, Quinn sentirà il bisogno di fare qualcosa per aiutare il proprio figlio, consapevole di essere stata proprio lei a costargli la relazione con Steffy. Ebbene, la nuova moglie di Eric offrirà a Steffy di condividere la posizione di amministratore delegato della Forrester Creations con Wyatt, a patto che la giovane torni al fianco del ragazzo anche nella vita privata.

Visto che Quinn sembra essere diventata la nuova detentrice di tutti i buoni sentimenti della soap, la sua interprete Rena Sofer ha spiegato le giustificazioni alla base del gesto del proprio personaggio: la sua non è una manipolazione, almeno non intenzionalmente, nel senso che la Fuller non agirà con intenzioni cattive ma, al contrario, cercherà di rimediare al torto che, secondo lei, Wyatt ha subìto a causa propria.

Secondo Quinn la sua sarà un’offerta da cui entrambe le parti avranno di che guadagnare: Wyatt riavrà la sua amata moglie, mentre Steffy si ritroverà a poter condividere la gestione della casa di moda (ora provvisoriamente nelle mani di Quinn per volere di un convalescente Eric). Cosa risponderà Steffy?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.