Anticipazioni americane Beautiful: RIDGE sorprende BROOKE con una proposta sulla tomba di STEPHANIE

Sulla tomba di Stephanie, RIDGE stupisce BROOKE (Beautiful)
Sulla tomba di Stephanie, RIDGE stupisce BROOKE (Beautiful)

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, Ridge ha sorpreso Brooke con una inaspettata proposta, che ha avuto luogo sulla tomba di Stephanie Forrester. Lo stilista infatti ha visitato con l’ex moglie il luogo dove la madre riposa: un posto sacro per entrambi e che tutti e due visitano spesso in cerca di una vicinanza con la defunta matriarca. Brooke non ha certo dimenticato i decenni di lotte con Stephanie, ma le due si erano poi avvicinate e Stephanie aveva non solo seppellito l’ascia di guerra, ma aveva anche definito la rivale di una vita come una figlia, alla quale lasciare il suo ruolo di vigilante sulla famiglia Forrester.

Ridge e Brooke visitano la tomba di Stephanie Forrester - Beautiful
Ridge e Brooke visitano la tomba di Stephanie Forrester – Beautiful

Brooke ha detto che desidererebbe assomigliare di più a Stephanie e una parte della forza della ex suocera è entrata a far parte di lei, rendendola la persona che è oggi. La matriarca, per quanto fosse una persona difficile, sapeva sempre ciò che era meglio fare per la famiglia e, secondo Ridge, ora direbbe a Brooke di lasciare Bill e di tornare con lui. Lo stilista infatti non si arrende all’idea di perdere il suo grande amore del passato e ha sorpreso la Logan porgendole l’anello appartenuto a Stephanie.

Quale sarà la risposta di Brooke non è ancora dato saperlo, ma è improbabile che lei rompa il fidanzamento con Bill (che dice di amare e di voler sposare). La donna tra l’altro è piuttosto insicura circa questo rinnovato sentimento da parte di Ridge, venuto fuori un po’ improvvisamente dopo la fine del matrimonio con Caroline.

Le cose tra loro due non sono mai durate molto a lungo in passato e Brooke pensa di esercitare al momento solo il fascino della conquista su Ridge, ora che lei è con un altro e lui ha perso la casa di moda a vantaggio di Eric e Quinn. Brooke insomma si domanda quanto gli ci vorrà prima che Ridge se ne vada di nuovo, magari per una donna più giovane e più bella. Ridge ovviamente ha negato tutto ciò, dicendo che per lui non si tratta di un gioco, ma ha ammesso che sicuramente l’idea di perderla per un altro è stata la molla che lo ha fatto scattare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.