Anticipazioni americane Beautiful: tra BROOKE e BILL c’è ancora RJ di mezzo!

Don Diamont (Bill Spencer)
Don Diamont (Bill Spencer)

Negli ultimi anni, quando vi abbiamo riportato delle interviste rilasciate da Don Diamont, molto spesso un argomento dei più ricorrenti è stato il suo desiderio che a Beautiful, prima o poi, venga riesplorato il rapporto tra il suo Bill e Steffy Forrester. E anche nella recente intervista fatta a Thetvwatercooler.com, l’attore è tornato a parlarne.

Ovviamente Don ha anche precisato che si è sentito un privilegiato ad aver lavorato a stretto contatto con le colleghe Katherine Kelly Lang e Heather Tom, che nella soap interpretano rispettivamente Brooke e Katie. Dagli incontri con i fan, l’attore ha capito che entrambe le relazioni che Bill ha, o ha avuto, con le sorelle Logan godono di egual sostegno dal pubblico, ma nonostante siano passati anni esistono ancora degli aficionados che sperano in un ritorno di fiamma tra Steffy e Bill.

A questo proposito, Diamont ha affermato che in effetti desidererebbe tornare a lavorare di più con Jacqueline MacInnes Wood, certo che una storia tra i loro personaggi porterebbe ad un mucchio di tensione e sviluppi sulla scena. Se ciò avvenisse, in molti potrebbero remare contro alla relazione, primo fra tutti Ridge (odiato rivale di Bill e padre di Steffy) ma anche i figli dell’editore, entrambi innamorati della giovane.

In particolare l’attore si è detto del parere che, quando gli sceneggiatori hanno deciso di optare per un triangolo tra Liam, Wyatt e Steffy, devono aver pensato che il pubblico avrebbe dimenticato il coinvolgimento sentimentale, e molto passionale, esistito una volta tra la ragazza e Bill; tuttavia, per lui sarebbe forte se Bill decidesse che nessuno dei suoi figli merita Steffy e dunque fosse proprio il “capo clan” a scendere in campo.

Venendo invece alla sua attuale storyline, che lo vede fidanzato con Brooke (sebbene con qualche difficoltà dovuta alla presenza ingombrante di Ridge), Don Diamont ha chiarito che Bill ama Brooke e vuole sposarla, sebbene sia stato lui ad abbandonarla all’altare. Ma non poteva sopportare di prendere in moglie la Logan in un giorno rovinato dalla presenza di Ridge, che ha cercato di persuadere Brooke a non sposarsi…

Tuttavia, al momento, la vera e più grande difficoltà è rappresentata da R.J., che continua a non accettare la storia della madre con l’editore. Per questo motivo vi anticipiamo che, nelle attuali puntate americane, Bill cercherà di legare col futuro figliastro (spinto anche da Brooke in tal senso).

Riuscirà l’uomo a trovare qualche punto in comune con R.J.?

E proprio legata ad R.J. potrebbe essere una recente casting news: la produzione di Beautiful infatti ha avviato i provini per cercare una giovane attrice che possa interpretare un nuovo possibile personaggio, descritto come una ragazza sui diciassette anni, energica e passionale, di etnia caucasica. Se il personaggio alla fine arriverà davvero in scena, potrebbe essere un interesse amoroso per il figlio di Brooke e Ridge?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.