BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 28 novembre al 3 dicembre 2016

Deacon e Quinn - Anticipazioni Beautiful
Deacon e Quinn - Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 28 novembre a sabato 3 dicembre 2016:

Quinn torna a farsi vedere a casa di Wyatt e Steffy, ma la loro reazione è tutt’altro che amichevole. Il segreto di Ridge e Caroline viene svelato e Bill vorrebbe diffondere la notizia della vera paternità di Douglas. Ridge, però, non vuole intromissioni nella sua vita privata.

Ridge, Caroline e Thomas ottengono il silenzio sulla vera paternità del piccolo Douglas, in cambio della disponibilità di Ridge a coinvolgere Rick nelle sue decisioni di amministratore delegato. Quinn ormai ritiene Liam un grave pericolo per il matrimonio del figlio e Deacon cerca, inutilmente, di dissuaderla dal compiere azioni insensate. Wyatt calma la rabbia di Steffy contro sua madre e guadagna la fiducia di sua moglie, promettendo di aiutare Liam ad uscire dalla crisi. E mentre Katie sembra affogare i suoi pensieri nell’alcool, Bill dichiara amore a Brooke che cede ai suoi baci.

Bill e Brooke, ancora innamorati l’uno dell’altra, decidono di vivere la loro storia e di dirlo a Katie che, ormai da tempo, teme che Bill la lasci per stare con sua sorella. Steffy, pur essendo innamorata di Wyatt, pensa sempre a Liam, preoccupata per lui dopo tutto quello che ha subìto per colpa di Quinn. Wyatt è sempre molto comprensivo con lei e cerca di rassicurarla. Intanto un uomo si introduce a casa di Liam, sorprendendolo nel sonno. Liam reagisce, ma, mentre telefona alla polizia, l’intruso riesce a scappare.

Il tenente Baker è a casa di Liam per raccogliere informazioni sul tizio che si è introdotto in casa sua e subito dirama la descrizione dell’individuo. In pochi minuti arriva la segnalazione di un arresto in quei pressi e Liam va al commissariato per fare il riconoscimento. Wyatt lo raggiunge per dargli supporto.

Liam riconosce l’uomo che era in casa sua e, con grande sorpresa, Wyatt scopre che è il reverendo che ha sposato lui e Steffy. Katie decide di smettere una volta per tutte di bere e apre il suo cuore a Brooke e Bill, riconoscendo che, nonostante la sofferenza, vuole molto bene ad entrambi e vuole lottare per il suo matrimonio. Bill rimane sconcertato e deluso.

L’uomo che ha tentato di derubare Liam si scopre essere il reverendo che ha sposato Wyatt e Steffy. Wyatt è sconvolto e preoccupato che l’uomo non abbia depositato i documenti per registrare l’atto di matrimonio e racconta al padre le sue paure. Liam, al contrario, è al settimo cielo. Così Bill porta Wyatt in Comune dove chiede che vengano verificati i documenti del matrimonio.

Thomas chiede alla sorella se non si sia semplicemente accontentata con Wyatt, visto che il suo amore per Liam non svanirà mai. Ma lei ribadisce che anche quello che prova per Wyatt è vero amore. Con Liam sono successe troppe cose che neanche il tempo può cancellare. Wyatt le dà più sicurezza, c’è sempre nel momento del bisogno e lei sta benissimo con lui, ma, all’improvviso, la notizia che il suo matrimonio con Wyatt potrebbe non essere valido la destabilizza.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.