BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 12 novembre 2016

Rick, Maya e la loro figlia - Beautiful anticipazioni
Rick, Maya e la loro figlia - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 7 a sabato 12 novembre 2016:

Nicole ha dato alla luce la piccola di Maya e Rick, e tutti sono felici per il lieto evento. Zende, che ha assistito al parto di nascosto da Nicole, chiede perdono a Nicole perché ora ha capito il suo gesto altruista e puro. Rientra a casa, dove lo aspetta Sasha e, quando sta per dirle che la vuole lasciare, lei lo interrompe dicendogli che è incinta. Brooke ed Eric si comportano da nonni felici e si interrogano sul futuro dei loro figli.

La notizia della gravidanza di Sasha getta nel panico Zende, impreparato mentalmente ed emotivamente ad affrontare un cambiamento così grande nella sua vita, soprattutto ora che ha deciso di tornare insieme a Nicole. Brooke e Bill si trovano a dover gestire una situazione evidentemente incresciosa – ma nata per una pura fatalità – nella camera da letto di Bill e Katie. L’essere diventato nonno addolcisce Julius…

Julius chiede a Sasha di farsi da parte in modo che Zende possa tornare da Nicole e così Sasha gli rivela che aspetta un bambino da Zende. In ospedale, Zende dice a Nicole che non avrebbe mai dovuto lasciarla, ma purtroppo c’è un risvolto inaspettato e complicato: Sasha è incinta. Katie si infuria quando scopre Brooke nascosta sotto il suo letto e la accusa di provarci ancora con suo marito. Bill tenta di spiegare l’equivoco, ma è tutto inutile.

Liam si lamenta con Bill di aver perso Steffy per colpa di Quinn. Bill gli dimostra solidarietà e lo spinge ad andare da uno psicanalista e comunque si augura che Quinn passi molto tempo in prigione. Nicole e Zende parlano della presunta gravidanza di Sasha e Zende ribadisce a Nicole il suo amore per lei. Nicole, anche se dubita che Sasha sia davvero incinta, manda via Zende. Dopo poco arriva la stessa Sasha e le due ragazze si scontrano.

Quinn, in stato di fermo alla centrale di polizia, giustifica le sue azioni con Wyatt, ma quest’ultimo le dice che Liam non la perdonerà mai e sicuramente la perseguirà legalmente.

Quinn è in stato di fermo e il suo avvocato le raccomanda di non parlare, perché dal colloquio che avranno con Liam e Justin dipenderà la sua libertà. Liam è determinato a sporgere denuncia, così come Bill, ma le argomentazioni dell’avvocato di Quinn fanno vacillare la certezza di una risoluzione a favore di Liam.

Liam decide di non sporgere denuncia nei confronti di Quinn, perché il caso sarebbe troppo lungo e con poche possibilità di vittoria. Wyatt apprezza il gesto di Liam e gli garantisce che terrà sua madre lontano da lui. Quinn ha la possibilità di parlare sola con Liam e gli ribadisce che è cambiata e che è tutto merito suo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.