BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 9 e giovedì 10 novembre 2016

NICOLE AVANT di Beautiful (Reign Edwards)
NICOLE AVANT di Beautiful (Reign Edwards)

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 9 e giovedì 10 novembre 2016:

Julius (Obba Babatundè) chiede a Sasha (Felisha Cooper) di lasciar perdere Zende (Rome Flynn), in modo che il ragazzo possa tornare da Nicole (Reign Edwards). Ma Sasha rivela al padre che aspetta un bambino da Zende…

Katie (Heather Tom) si infuria quando scopre Brooke (Katherine Kelly Lang) nascosta sotto il suo letto. Bill (Don Diamont) cerca di spiegare l’equivoco, ma Katie è convinta che la sorella ci stia provando di nuovo con suo marito…

In ospedale, Zende si sfoga con Nicole e le dice che non avrebbe mai dovuto lasciarla, ma ora c’è una sgradita novità: Sasha è incinta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.