BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 3 e venerdì 4 novembre 2016

Pierson Fodè è Thomas in Beautiful
Pierson Fodè è Thomas in Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 3 e venerdì 4 novembre 2016:

Caroline (Linsey Godfrey) sembra riuscire a convincere Thomas (Pierson Fodè) a rimanere solo come un fratello per il piccolo Douglas e a mantenere il segreto sulla paternità reale del bambino…

Wyatt (Darin Brooks) si reca da Liam (Scott Clifton) ma tra i due inizia subito una discussione; ad interromperla sarà un messaggio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), la quale avvisa Wyatt che Quinn (Rena Sofer) si trova a casa sua. I due si vanno subito da lei e intanto chiamano la polizia…

Quinn si trova da Steffy e il suo intento è quello di convincerla a parlare con Liam (Scott Clifton) e ad aiutarla a tornare con lui. La polizia irrompe nell’abitazione e arresta Quinn, che supplica Liam di intervenire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.